La nuova offerta di servizi per mainframe di New McDATA® semplifica l'implementazione e la gestione delle infrastruttureLa nuova offerta di servizi per mainframe di New McDATA® semplifica l'implementazione e la gestione delle infrastrutture L'offerta di servizi aiuta gli amministratori a ottimizzare le prestazioni e ridurre i costi operativi BROOMFIELD, Colorado ­-28 novembre 2006- McDATA® Corporation (Nasdaq: MCDTA/MCDT), uno dei più importanti fornitori di soluzioni per l'accesso ai dati, ha annunciato oggi l'offerta di quattro nuovi servizi professionali che aiutano i clienti a giustificare, pianificare, implementare e ottimizzare i loro ambienti mainframe, semplificando la vita degli amministratori di mainframe.

04/dic/2006 12.10.00 CynthiaCartaAdv. Contatta l'autore

La nuova offerta di servizi per mainframe di New McDATA® semplifica l’implementazione e la gestione delle infrastrutture

L’offerta di servizi aiuta gli amministratori a ottimizzare le prestazioni e ridurre i costi operativi

BROOMFIELD, Colorado ­-28 novembre 2006- McDATA® Corporation (Nasdaq: MCDTA/MCDT), uno dei più importanti fornitori di soluzioni per l’accesso ai dati, ha annunciato oggi l’offerta di quattro nuovi servizi professionali che aiutano i clienti a giustificare, pianificare, implementare e ottimizzare i loro ambienti mainframe, semplificando la vita degli amministratori di mainframe. La nuova offerta di servizi si basa su 25 anni di esperienza di McDATA con i mainframe e l’esperienza nelle best practices, e fa di McDATA l’unico vendor di storage su rete a offrire una suite completa di servizi professionali progettati specificamente per l’ambiente mainframe.

“Solo McDATA può dare ai clienti un’offerta di soluzione mainframe completa, che comprende una gamma completa di prodotti per lo switching FICON, prodotti d’estensione ESCON e FICON, software per la gestione integrata, servizi di banda e servizi professionali e di supporto,” ha dichiarato Todd OSeth, direttore operativo di McDATA. “Questa nuova suite di servizi di consulenza, implementazione e formazione aumentano l’ampio catalogo di soluzioni mainframe di McDATA e consentono ai clienti di sfruttare oltre due decenni di esperienza con i mainframe.”

Di fronte alla complessa sfida di soddisfare le severe richieste di data retention e protezione pur continuando a ridurre i costi operativi, i reparti informatici stanno considerando la migrazione ed espansione FICON per fornire prestazioni economicamente convenienti. Tuttavia gli attuali strumenti standard adottati per la gestione nel settore non forniscono sempre il livello di misurazione dettagliata necessario per garantire un ambiente di storage ottimizzato, e costringono i clienti a fare decisioni basate sul loro miglior intuito. Inoltre gli amministratori di mainframe non hanno sempre le informazioni che servirebbero loro per determinare quando o come aggiungere capacità o aggiornare l’infrastruttura per ottenere i risultati richiesti. I nuovi servizi basati su tool di McDATA sono stati specificamente progettati per rispondere ai bisogni dei clienti mainframe offrendo una finestra operativa a granularità più fine sull’ambiente, in modo da aiutare le aziende ad analizzare e pianificare nuove installazioni FICON con maggiore efficienza.

La nuova offerta di servizi professionali di McDATA comprende:

·                            Analisi ROI dell’infrastruttura mainframe: permette ai clienti di comprendere i benefici e i ritorni d’investimento di una migrazione tecnologica, un aggiornamento o un’espansione FICON prima di compiere l’investimento

·                            Diagnosi dell’I/O dello storage su mainframe: dà ai clienti misurazioni dettagliate su come stiano operando le loro infrastrutture di storage su mainframe e identifica le possibilità di ottimizzazione delle prestazioni

·                            Servizi di implementazione della migrazione da ESCON a FICON nell’infrastruttura di mainframe: sfruttano l’esperienza dei tecnici mainframe di McDATA per garantire l’implementazione delle best-practice e una transizione trasparente a FICON

·                            Seminario sulle infrastrutture di mainframe avanzate: garantisce che lo staff operativo comprenda gli ultimi sviluppi e le best practices nella tecnologia FICON

La nuova offerta di servizi professionali per mainframe di McDATA è già disponibile in tutti gli Stati Uniti. L’offerta globale sarà disponibile entro la prima metà del 2007.

McDATA (www.mcdata.com)
McDATA (Nasdaq: MCDTA/MCDT) è il principale fornitore di soluzioni di archiviazione di rete per aiutare i clienti a costruire, connettere globalmente, ottimizzare e gestire centralmente infrastrutture di dati in ambienti SAN, MAN e WAN. Con quasi 25 anni di esperienza nello sviluppo di prodotti, servizi e soluzioni SAN, McDATA è il partner affidabile dei data center più grandi del mondo, e collega più di due terzi di tutti i dati in rete.

Dichiarazionispeculative
Questo comunicato stampa contiene dichiarazioni riguardanti eventi futuri prevedibili di natura speculativa e soggette a rischi e incertezze. Si invitano i lettori a considerare le frasi che contengono i termini “crede”, “credenza”, “prevede”, “progetta”, “obiettivi”, “stima”, “anticipa”, “intende”, “si rivolge” o simili come incerte e speculative. Fattori che potrebbero provocare differenze e variazioni materiali nei risultati concreti rispetto alle aspettative comprendono, senza esservi limitati, i rapporti di McDATA con EMC, IBM e HDS e il livello dei loro ordini, una politica di prezzi aggressiva da parte di numerosi altri fornitori di SAN e switch IP, le qualifiche OEM dei nostri nuovi prodotti, limitazioni di fabbricazione e altri fattori di rischio dichiarati nella documentazione fornita da McDATA alla Securities and Exchange Commission. Queste dichiarazioni cautelative di McDATA non dovrebbero essere interpretate come esaurienti o come ammissioni riguardanti l’adeguatezza delle dichiarazioni rilasciate da McDATA. Tutte le dichiarazioni cautelative dovrebbero essere lette come applicabili a tutte le dichiarazioni speculative in ogni loro istanza. McDATA non assume alcun obbligo di aggiornare o rivedere pubblicamente alcuna dichiarazione speculativa, sia per via di nuove informazioni che di eventi futuri o altro.

CONTATTI Italia:

Cynthia Carta Adv.