Successo dell'asta benefica per la FiorGen

Successo dell'asta benefica per la FiorGenNella stupenda e suggestiva cornice della sala del Cenacolo del Ghirlandaio, nel Chiostro di Ognissanti, a Firenze, si è svolta, come da programma, nel pomeriggio del 2 dicembre, l'asta benefica, organizzata con il patrocinio di Banca CR Firenze, a favore della FiorGen per la ricerca scientifica.

04/dic/2006 13.20.00 Nicoletta Curradi Contatta l'autore

Nella stupenda e suggestiva cornice della sala del Cenacolo del Ghirlandaio, nel Chiostro di Ognissanti, a Firenze, si è svolta, come da programma, nel pomeriggio del 2 dicembre, l'asta benefica, organizzata con il patrocinio di Banca CR Firenze, a favore della FiorGen per la ricerca scientifica. Sono andati all'asta i lotti che erano già stati esposti dal 22 novembre al 1° dicembre presso la Sala delle Colonne della Banca CR Firenze in Via Bufalini 6, costitutiti da opere di artisti anche molto quotati, come Guttuso, Masi, Deredia e molti altri. Gli ospiti, durante la battitura dei vari lotti all'asta, condotta dal gallerista Patrizio Paviglianiti, sono stati allietati da un buffet invernale soprattutto a base di cioccolata.

Nicoletta Curradi

Mutuo da 200.000€? Tassi ridotti:euribor +0.69%. Solo per richieste online. www.mutuionline.it http://click.libero.it/mutuionline04dic0