[comunicati] DOMENICA 3 AGOSTO LA VOCE DI GAIA GENTILE SUL PALCO DI ARGOJAZZ

Allegati

01/ago/2014 18.01.21 Martemix Press & Design Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

DOMENICA 3 AGOSTO LA VOCE DI GAIA GENTILE SUL PALCO DI ARGOJAZZ

La voce di un’artista emergente, Gaia Gentile, sarà protagonista domenica sera, alle ore 22, al Porto degli Argonauti di Marina di Pisticci nell’ambito della rassegna Argojazz. Sofisticata, eclettica, dalla simpatia scoppiettante, Gaia Gentile lascia stupefatti per la bravura e la sua maturità artistica, nonostante la giovanissima età. Dotata di un talento vocale indiscusso, maturato dagli studi musicali a cui si è dedicata sin dall’età di 16 anni, l’artista presenterà ad Argojazz un repertorio jazz classico, interpretato alla sua maniera, come è avvenuto per il suo primo lavoro discografico da solista “Nel sentiero dei pensieri”, un album per cinque brani inediti, in cui Gaia racchiude la passione per il jazz contaminato da funk, bossanova, ballad e swing. In rete, il suo brano “Sambo per amor“, mix di ritmi latino-americani, jazz e swing, spopola e viene continuamente condiviso e cliccato con numerosissimi “mi piace” dal popolo degli internauti. Bellissimo il videoclip dedicato a questo brano che coordina perfettamente i suoni, l'atmosfera e le immagini di freschezza che Gaia trasmette con la sua presenza.
Al suo fianco nel magico scenario del Porto degli Argonauti ci saranno il tastierista Felice Di Turi e Mario Rosini musicista e cantante che ha collaborato con con artisti del calibro di Rossana Casale e Mick Goodrick, partecipando anche ai tour musicali di Anna Oxa, Grazia Di Michele, Mia Martini, Rossana Casale e Tosca. Nel corso della serata Gaia Gentile riceverà il Premio Argojazz come migliore giovane emergente 2014. Prima dell’esibizione di Gaia Gentile saliranno sul palco di Argojazz altri due talenti emergenti che daranno un saggio della loro bravura: Francesco Ludovico e Alessio Gentile.

Marina di Pisticci, 1 agosto 2014

 

 

Ufficio Stampa: Arch. Giovanni Martemucci

http://www.comunicati.net/allegati/150275/gaia gentile.jpgimage001.png@01CFAA8C.4876EAD0

via Passarelli 99    75100 Matera

0835/333321 333/8647076 info@martemix.com www.martemix.com

 

 

 

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl