[comunicati] ARGOMOVIE: "BELLE & SEBASTIEN", MERCOLEDI' 6 AGOSTO AL PORTO DEGLI ARGONAUTI

04/ago/2014 17.32.05 Martemix Press & Design Contatta l'autore

ARGOMOVIE: “BELLE & SEBASTIEN”, MERCOLEDI’ 6 AGOSTO AL PORTO DEGLI ARGONAUTI

Ritorna mercoledì 6 agosto l’appuntamento con Argomovie, la rassegna cinematografica estiva al Porto degli Argonauti di Marina di Pisticci.

Alle ore 22, nella piazza della Torre di controllo del Porto sarà proiettato “Belle & Sebastien” un film di Nicolas Vanier.

Durante la seconda guerra mondiale, nel villaggio alpino del piccolo Sébastien si scatena una caccia alla bestia pericolosa ritenuta responsabile delle stragi di pecore. Uomini armati di fucile, tra cui lo stesso César, che fa da nonno a Sébastien, sembrano non pensare ad altro che a volerla catturare e sopprimere. Ma il bambino ha conosciuto la bestia da vicino, sa che non ha ucciso lei le pecore e che si tratta solo di un dolcissimo Pastore dei Pirenei, in fuga da un padrone violento. Riuscirà il piccolo Sebastien a mettere in salvo la sua nuova amica, la gigantesca Belle?

Marina di Pisticci, 4 agosto 2014

Ufficio Stampa: Arch. Giovanni Martemucci