COMUNICATO STAMPA: I prodotti Mercury Quality Management hanno ottenuto l'approvazione per l'integrazione a Siebel 7.8 di Oracle Notizie per la Stampa Per Informazioni:Elisabetta Reato Ufficio StampaPrima Pagina Comunicazione MercuryTel: 02/76.11.83.01 Tel: 02/7214261Email: elisabetta@primapagina.it email: ufficiostampa@mercury-eur.com I prodotti Mercury Quality Management hanno ottenuto l'approvazione per l'integrazione a Siebel 7.8 di Oracle Le integrazioni di Mercury QuickTest Professional e Mercury LoadRunner approvate per Siebel 7.8 Milano - 5 dicembre 2006 - Mercury Interactive Corporation (OTC: MERQ), il fornitore leader per la business technology optimization (BTO), ha annunciato che le integrazioni di Mercury QuickTest Professional 9.0 e Mercury LoadRunner 8.1 a Siebel 7.8 di Oracle sono state approvate da Oracle.

05/dic/2006 11.49.00 Prima Pagina Contatta l'autore

Notizie per la Stampa

Per Informazioni:

Elisabetta Reato                                            Ufficio Stampa

Prima Pagina Comunicazione                      Mercury

Tel: 02/76.11.83.01                                        Tel: 02/7214261

Email: elisabetta@primapagina.it                 email: ufficiostampa@mercury-eur.com

I prodotti Mercury Quality Management hanno ottenuto l’approvazione per l’integrazione a Siebel 7.8 di Oracle

Milano - 5 dicembre 2006 - Mercury Interactive Corporation (OTC: MERQ), il fornitore leader per la business technology optimization (BTO), ha annunciato che le integrazioni di Mercury QuickTest Professional 9.0 e Mercury LoadRunner 8.1 a Siebel 7.8 di Oracle sono state approvate da Oracle. L’approvazione di tali integrazioni aiuterà i clienti Mercury e Oracle ad ottimizzare la qualità e le performance delle applicazioni Siebel importanti per il business nelle fasi di implementazione e aggiornamento.

“Le applicazioni Oracle, comprese quelle Siebel, abilitano i processi di business guidati dalle informazioni, processi che connettono e automatizzano un’organizzazione”, afferma Tom Herrman, vice president, ISV Management e Programs di Oracle. “Mercury vanta una serie di successi nel supportare i clienti a incrementare la qualità e le performance delle implementazioni delle applicazioni Oracle e Siebel.”

Questo ulteriore riconoscimento a Mercury Quality Management sottolinea l’impegno di Mercury nell’aiutare i clienti ad implementare e aggiornare con successo le soluzioni Oracle, minimizzando al contempo il total cost of ownership,” commenta Jonathan Rende, vice president of product marketing di Mercury. “Siamo entusiasti di poter aiutare i nostri clienti comuni ad ottimizzare i risultati di business delle loro iniziative Oracle e Siebel.

La Rete di Partner Oracle

Oracle PartnerNetwork è una rete di partner a livello globale costituita da 17.700 aziende che distribuiscono soluzioni software innovative basate sul software Oracle. Attraverso l’accesso ai principali prodotti Oracle, alla formazione, ai servizi tecnici, al  marketing e al supporto vendite, il programma Oracle ParterNetwork fornisce ai partner le risorse di cui necessitano per ottenere successo nell’attuale sistema economico globale. I partner Oracle sono in grado di offrire ai clienti soluzioni all’avanguardia grazie alla posizione di mercato occupata da Oracle che è la più grande azienda software di livello enterprise. I partner che dimostrano elevato livello di conoscenza del prodotto, competenze tecniche e impegno nel realizzare attività di business con Oracle verranno qualificati secondo i livelli Oracle Certified Partner. I partner che dimostrano il più elevato livello di conoscenza di prodotto, competenze tecniche e impegno nel conseguire gli obiettivi di business con Oracle entrano a far parte del livello Oracle Certified Advantage Partner.

Per ulteriori informazioni: http://oraclepartnernetwork.oracle.com

Mercury e Oracle

Mercury collabora con Oracle da oltre un decennio; ad oggi, oltre 1000 aziende hanno utilizzato con successo il software BTO di Mercury congiuntamente alle soluzioni di Oracle per ottimizzare i risultati di business dell’IT. In qualità di Oracle Certified Partner, Mercury ha sviluppato una serie di offerte per la BTO specificamente studiate per aiutare ad ottimizzare la qualità, le performance e la scalabilità delle soluzioni Oracle. Le aziende collaborano per aiutare i clienti ad utilizzare senza problemi l’interoperabilità tra i prodotti specifici di Mercury e Oracle.

Mercury

Mercury Interactive (OTC: MERQ), leader globale nella Business Technology Optimization (BTO), è impegnata ad aiutare i clienti ad ottimizzare il valore di business dell’Information Technology. Fondata nel 1989, Mercury è attiva in tutto il mondo ed è una delle aziende per il software enterprise con il più veloce tasso di crescita. Mercury fornisce software e servizi per gestire priorità, risorse e processi IT, distribuire e gestire business process basati su applicazioni, e ottimizzare ed integrare la relazione tra strategia ed execution dell’IT.

Clienti di tutto il mondo si affidano all’offerta di Mercury per migliorare la qualità e le performance delle applicazioni, controllare i costi e gestire rischi, e rispettare gli standard. Le soluzioni BTO vengono completate dalla tecnologia e dai servizi dei business partner di Mercury. In Italia, la società è presente a Milano e Roma.

Per ulteriori informazioni: www.mercury.com