Studio Ghiretti a fianco di Costa Crociere per il Napoli Calcio

Studio Ghiretti a fianco di Costa Crociere per il Napoli Calcio Parma, 5 dicembre 2006 Studio Ghiretti a fianco di Costa Crociere per il Napoli Calcio Studio Ghiretti, lo studio di consulenza in marketing e comunicazione in ambito sportivo, sarà nuovamente accanto a Costa Crociera nel suo percorso d'investimento nello sport.

05/dic/2006 15.30.00 Area Comunicazione Studio Ghiretti Contatta l'autore

Parma, 5 dicembre 2006

Studio Ghiretti a fianco di Costa Crociere per il Napoli Calcio

Studio Ghiretti, lo studio di consulenza in marketing e comunicazione in ambito sportivo, sarà nuovamente accanto a Costa Crociera nel suo percorso d’investimento nello sport.

Lo studio guidato da Roberto Ghiretti affiancherà Costa Crociera nella gestione della partnership stretta con la SSC Napoli. In particolare verrà seguita per la società italiana leader nel settore delle crociere la pianificazione e la gestione delle attività di back office sul territorio. Tali attività, inerenti la visibilità del brand, la gestione del rapporto con lo sport maker e le attività di press release,  hanno l'obiettivo di valorizzare al meglio questa partnership, comunicando direttamente al pubblico tifoso della squadra partenopea.

L’accordo consolida un percorso già iniziato nel 2001 quando lo studio di Parma seguì l’azienda nelle sponsorizzazioni intraprese con le storiche squadre della propria città: il Genoa CFC  e la ProRecco Nuoto e Pallanuoto.

“Siamo molto soddisfatti - afferma Roberto Ghiretti - di continuare il nostro rapporto con Costa Crociere. Questo conferma il nostro impegno ad affiancare le aziende che investono nello sport, con l’obiettivo di far crescere l’ identità di marca e il consenso attorno ad esse , ottimizzando al meglio il loro impegno nello sport”.

Per maggiori informazioni:

Ufficio Stampa Studio Ghiretti