Jerry Calà al Mulino di Figline Valdarno

Jerry Calà al Mulino di Figline Valdarno JERRY CALA': MUSICA VIPAL MULINO DI FIGLINE VALDARNOSabato 9 dicembre dalle 21 cena spettacolo, alle 23,30 live music nel priveeAncora una serata vip al Mulino di Figline Valdarno.

08/dic/2006 10.10.00 Mulino Contatta l'autore

JERRY CALA’: MUSICA VIP

AL MULINO DI FIGLINE VALDARNO

Sabato 9 dicembre dalle 21 cena spettacolo, alle 23,30 live music nel privee

Ancora una serata vip al Mulino di Figline Valdarno. Il locale firmato Andrea Roncato apre le porte a Jerry Calà e lo accoglie sul suo palco di musica live.
Sarà il simpatico attore a animare la serata del Mulino nel suo spettacolo fatto di musica, belle canzoni, balli, ma anche battute esilaranti e risate assicurate. Jerry da vero mattatore, domina il palcoscenico nello stile dei celebri “One Man Show” americani in un viaggio a ritroso nel tempo, fino ai primi anni ’60 tra scene comiche e tutte le più belle canzoni del passato.

Il punto di forza dello show è proprio il mix tra musica, comicità e coinvolgimento del pubblico che Jerry riesce a mescolare con il suo tipico umorismo sempre attuale.

Jerry Calà sarà la star di sabato 9 dicembre al Mulino di Figline Valdarno.
La sera comincia alle 21 con la cena spettacolo su prenotazione. Poi prosegue nella pista grande con la musica più bella da ballare e nel selezionatissimo privee a partire dalle 23,30 con la live music.

Info: www.jerrycala.it