Evento culturale: presentazione libro "Piero Angela"

Chiunque fosse interessato può contattare direttamente l'autore Nicola Amato al seguente indirizzo email: amatonicola63@yahoo.it Eventuali altre informazioni sul libro sono reperibili all'URL: http://it.geocities.com/amatonicola63 __________________________________________________ __________________________________________________Do You Yahoo!?

08/dic/2006 11.49.00 Nicola Amato Contatta l'autore

Presentazione libro "Piero Angela"

Piero Angela

“Come puntare alla più alta soglia dei contenuti con la più semplice soglia del linguaggio”

In occasione della recente uscita del libro "Piero Angela", l'autore si rende disponibile per eventuali presentazioni del libro ed incontro con i lettori presso librerie, biblioteche, Enti, scuole e strutture varie.

__________________________________________________

Do You Yahoo!?
Poco spazio e tanto spam? Yahoo! Mail ti protegge dallo spam e ti da tanto spazio gratuito per i tuoi file e i messaggi