Firenze sceglie l'Olanda

12/dic/2006 11.00.00 Nicoletta Curradi Contatta l'autore

Partirà il 4 gennaio e durerà fino al 4 aprile 2007 "Firenze sceglie l'OLanda", un trattamento speciale riservato agli ospiti olandesi che avranno la possibiltà di visitare la città in modo privilegiato ed insolito, nella quiete dei mesi invernali. Si tratta di aun'allettante offerta turistica che si inserisce all'interno di un più ampio progetto promozionale dal titolo "FlorenceLOvesYou", voluto dalla Provincia di Firenze e dall'Agenzia per il Turismo: prevede ogni anno la scelta di un paese di piccole o medie dimensioni sul quale promuovere trattamenti "di favore". La promozione 2007 consiste in un pacchetto di tre giorni a Firenze a partire da 189, 00 Euro volo a/r Amsterdam/Firenze compreso. Negli hotels associati a Florence Promhotels ci saranno tariffe ridotte e poi anche opportunità tutte gratuite, come visite a musei e a mostre. Gli ospiti olandesi sono stati in gran numero anche nel 2005, piazzandosi al settimo posto nella graduatoria delle presenze estere. L'iniziativa sarà presentata il 12 dicembre ad Amsterdam al Jolly Hotel Carlton alla presenza di Matteo Renzi, presidente della provincia, di Antonio Preiti, presidente di Apt e del direttore Enit Amsterdam Mario Lucchesi.
Per informazioni: www.florencelovesyou.com

Nicoletta Curradi