Il_Cafe_della_Rotonda_a._Formentera!_

cafe@cafedellarotonda.com

ufficiostampa@cafedellarotonda.com

Comunicato stampa  09 settembre  2003

Il Cafe della Rotonda a… Formentera!

Massimo Natali titolare del Cafe della Rotonda di Milano Marittima ha organizzato un viaggio gemellaggio di una settimana nella nota isola delle Baleari per circa 40 sui clienti.

A Formentera c’era anche la serata finale del Brivido Tour di Brancamenta organizzato da Radio Montecarlo che si è svolto sabato 6 settembre al beach/cafe  Big Sur dove erano ospiti i dj Marco Fullone e Nigh The Night Fly. (nella foto con massimo Natali Davide Nicolò e i titolari del Big Sur)

L’esperimento ha avuto un notevole successo e Natali sta pensando di acquistare una villa sull’isola per poter regalare soggiorni cool ai propri clienti.

Inoltre lo staff del locale Big Sur e alcuni suoi clienti saranno presto ospiti del Cafe della Rotonda a Milano Marittima.

Se vi servono altre informazioni vi prego intervistare Massimo Natali al 335/6355650

Formentera, l'isola più "cool" delle Baleari, ospita il progetta Xueno:
grandi DJs internazionali che animeranno con il loro sound particolare il mitico locale.
José Padilla (l'inventore del Sunset Time) il lunedì, dj Pippi (la superstar del Pacha) il mercoledì, Claudio Coccoluto e Ralf (orchestra di Antonio Ferrari) il giovedì. Juan Ribas, del Cafè del Mar, è il dj che aprirà tutte le serate. Non mancheranno special guests internazionali, tra i quali, in rappresentanza di Radio Monte Carlo, il nostro Marco Fullone.

fonte www.radiomontecarlo.net