com stampa/ ¡°DISNEY LIVE! L¡¯AVVENTURA MUSICALE DI TOPOLINO¡±: arriva in Italia il tour (debutto a Torino, il 31 ottobre)

11/set/2014 15.20.52 Daniele Mignardi promopressagency Contatta l'autore

¡°DISNEY LIVE! L¡¯AVVENTURA MUSICALE DI TOPOLINO¡±

PAPERINO, MINNIE, TOPOLINO, PIPPO insieme a

ALADDIN, TOY STORY, LA SIRENETTA e tanti altri amici!!!

Un viaggio al centro della musica¡­ nel nuovo family show

targato Disney Live!

banner-sito

IN ITALIA DAL 31 OTTOBRE

Topolino, Minnie, Paperino e Pippo saranno i protagonisti del nuovo family show da titolo ¡°Disney Live! L¡¯avventura musicale di Topolino¡±, in Italia il prossimo autunno.

Il tour toccher¨¤ le principali citt¨¤ del nostro paese: TORINO (¡°Pala Alpitour¡±, dal 31 ottobre al 2 novembre); GENOVA (¡°105 Stadium¡±, dal 7 al 9 novembre); PADOVA (¡°Gran Teatro Geox¡±, dal 14 al 16 novembre); MILANO (¡°Teatro Linear4Ciak¡±, dal 21 al 23 novembre); NAPOLI (¡°Teatro PalaPartenope¡±, 29 e 30 novembre); ROMA (¡°Palalottomatica¡±, dal 5 all¡¯8 dicembre) e FIRENZE (¡°Nelson Mandela Forum¡±, dall¡¯11 al 14 dicembre).

Prodotto da "Feld Entertainment", presentato in Italia da "Applauso¡±, lo spettacolo teatrale porta in scena le celebri musiche e i brani pi¨´ famosi della Disney - da Aladdin a La Sirenetta passando per Toy Story (Disney Pixar) ¨C (ri)arrangiati per l¡¯occasione con ritmi remixati rock, pop, reggae, hip-hop, jazz e country.

¡°Una canzone ¨¨ capace di conquistare milioni di persone in tutto il mondo e Disney, negli anni, ¨¨ riuscita in questo intento - spiega Kenneth Feld, Produttore e Amministratore Delegato di Feld Entertainment - grazie all'uso della musica come ingrediente fondamentale delle sue appassionanti storie. Vogliamo che gli spettatori ricordino a lungo questa esperienza e le indimenticabili melodie dello spettacolo¡±.

¡°Disney Live! L¡¯Avventura Musicale di Topolino¡± chiama all¡¯appello, per l¡¯occasione, 25 tra i personaggi Disney pi¨´ amati: Ariel, Sebastian, Aladino, Jasmine e il Genio della lampada, Woody, Buzz e Jessie e tantissimi altri amici. Scena dopo scena, il pubblico sar¨¤ trascinato nel magico mondo Disney a ritmo di hip hop, acrobazie mozzafiato, tappeti volanti e lampade magiche

Spettatori grandi e piccini potranno prendere parte ad una vera e propria festa, uno show in cui si creer¨¤ un vero feeling tra il pubblico e i personaggi Disney, con momenti di interazione e tanti balli, risate e divertimento: l¡¯esperienza musicale pi¨´ importante nella storia dell¡¯intrattenimento dal vivo per le famiglie!

I biglietti sono disponibili sui principali circuiti nazionali e online Ticketone, Vivaticket, Box Office.

I bambini di et¨¤ inferiore ai due anni (che non occupano un posto numerato) hanno diritto all'ingresso gratuito e, novit¨¤ assoluta da quest¡¯anno, sui pacchetti famiglia sono previsti sconti del 10% (per 3 pax) e del 15% (per 4 pax).

Maggiori informazioni su www.applauso.it e su www.disneylive.it.

Ufficio stampa e Comunicazione ¡°Disney Live! L¡¯avventura musicale di Topolino¡±

Daniele Mignardi Promopressagency - Tel. 06 32651758 r.a. ©\ info@danielemignardi.it