Miglior Sito 2006: vince Fiorentina.it, Freeonline.it miglior portale 2006

Miglior Sito 2006: vince Fiorentina.it, Freeonline.it miglior portale 2006Freeonline.it vince il premio di Miglior portale 2006, Fiorentina.it è il Miglior Sito 2006 Venerdi 11 Dicembre sono stati pubblicati i risultati del concorso "Sito Web dell'Anno 2006", Fiorentina.it si è aggiudicato il titolo di "Sito Web dell'Anno 2006", mentre Freeonline.it vince quello di "Miglior Portale 2006".

12/dic/2006 16.49.00 PuntoWeb.Net S.r.l. Contatta l'autore

Annunciati i vincitori dell’edizione 2006 dei premi per il Sito Web dell’Anno. Quest’anno, sono stati nominati 359 siti Web di oltre 20 categorie di settori popolari. Oltre 350.000 voti sono pervenuti da 275.000 votanti nel periodo 9 ottobre - 1 dicembre.

Fiorentina.it (www.fiorentina.it) è stato scelto come “Miglior sito Web del 2006” italiano, per le sue qualità di contenuto, navigazione e design. Il sito ha anche ricevuto il più alto numero di voti, e per questo è stato scelto come Sito Web più popolare del 2006.

E' Freeonline.it (www.freeonline.it) invece a vincere il titolo di "Miglior portale 2006". Freeonline.it ha la particolarità di recensire ed indicizzare esclusivamente servizi e risorse gratuite disponibili su Internet.

Ci sono poi i risultati delle altre categorie tematiche, in totale 20. In ogni categoria sono disponibili due premi: il premio di ‘Miglior Sito Web dell’Anno’ viene assegnato al sito Web che ottiene il punteggio più alto su contenuto, navigazione e design. Il premio ‘Sito Web più popolare’ viene assegnato al sito che ottiene il più alto numero di voti. E' possibile vedere i risultati completi sul sito ufficiale italiano all'indirizzo www.sitowebdellanno.it .

"Sito Web dell'Anno" e' un'iniziativa di premiazione basata sulle scelte delle persone a livello pan-europeo dell'agenzia di ricerche di mercato on-line Metrixlab, supportata da Nielsen//Netratings (Industry Partner) e da svariati Media Partner!