com stampa/ Dellera (Afterhours): "Ogni cosa una volta" in rotazione da oggi singolo e videoclip (brano inserito nel nuovo film di Pierfrancesco Favino)

12/set/2014 12.55.20 Daniele Mignardi promopressagency Contatta l'autore

DELLERA

OGNI COSA UNA VOLTA

Primo singolo e videoclip del nuovo progetto solista

dell’autore e bassista degli Afterhours

Il brano è nella colonna sonora del nuovo

film di Pierfrancesco Favino

Cover giusta

Si chiama “Ogni cosa una volta” ed è il nuovo singolo del secondo progetto discografico da solista di Dellera, autore e bassista degli Afterhours, all’anagrafe Roberto Dell’Era e un’attività artistica in grande fermento.

La canzone è inserita nella colonna sonora del nuovo film “Senza Nessuna Pietà”, prodotto e interpretato da Pierfrancesco Favino, presentato alla Mostra Internazionale del Cinema di Venezia nella sezione “Orizzonti”.

Una collaborazione nata dopo l’invito del regista del film, Michele Alhaique: “Ho scritto più pezzi e materiali da utilizzare eventualmente per il film – racconta Dellera - Dopo alcuni incontri con Michele (Alhaique, ndr), ho scelto di rielaborare un’idea che avevo dai miei anni passati in Inghilterra per dargli una musicalità ed una ritmica brit, almeno per le mie corde. La narrazione è molto semplice: è un ricordare, in primis a me stesso, il tempo e il luogo in cui vivo”.

“Ogni cosa una volta”, da cui è stato realizzato anche un videoclip, sarà inserito nel nuovo album di Dellera, di prossima uscita.

Alla realizzazione del brano, prodotto e mixato da Tommaso Colliva e Dellera, hanno suonato Enrico Gabrielli (piano/rhodes/hammond organ), Fabio Rondanini (strumenti a percussione), Dellera (voci/basso/chitarre) e Rodrigo D'Erasmo (archi).

E’ consentita la pubblicazione del video di Dellera “Ogni Cosa una volta”, disponibile su https://www.youtube.com/watch?v=-ECO7AIJKhs.

Tendenze social #RobertoDellEra

Condividi ora sui tuoi social! @RobertoDellEra

www.robertodellera.com

comunicazione Dellera: