Prevenzione costante nella capitale per tenere i giovani liberi dalle droghe

15/set/2014 13:51:54 Foundation for a Drug Free World Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Continua l’impegno costante dei volontari della Chiesa di Scientology di Roma nel portare La Verità sulle Droghe a giovani e adulti per una consapevole ed informata decisione di vivere “liberi dalle droghe”.

Roma 15 settembre 2014 - Prosegue senza sosta l’impegno dei volontari della Chiesa di Scientology di Roma nel portare a giovani ed adulti La Verità sulle Droghe, per una consapevole decisione di vivere una vita libera dagli stupefacenti.

Anche durante questo week end, altre centinaia di opuscoli dal medesimo titolo sono stati consegnati gratuitamente ai cittadini della capitale. Si aggiungono alle centinaia di migliaia distribuiti negli ultimi anni sul territorio laziale e fino alla Campania, offerti grazie al supporto finanziario e volontario dei fedeli della Chiesa di Scientology di Roma. La collaborazione su questo fronte vitale, per ribadire il diritto alla vita contro le droghe, essenzialmente dei “veleni da sballo”, si è estesa anche ad altri gruppi della comunità motivati dallo stesso sentimento di aiuto per il prossimo.

Altre iniziative per innalzare il livello della cultura sono sostenute e ispirate dall’osservazione del fondare di Scientology, L. Ron Hubbard, filosofo ed umaniatrio che concluse che “un essere è di valore solo nella misura in cui può essere utile agli altri”.

Ed è esattamente con questo spirito che le Chiese di Scientology di tutto il mondo e i loro fedeli patrocinano importanti programmi umanitari a livello mondiale.

Per portare avanti questi programmi la Chiesa di Scientology Internazionale ha realizzato un’imponente infrastruttura in grado di produrre materiali educativi in milioni di copie per assicurarne l’attuazione.

I risultati sono adulti e giovani che decidono di vivere una vita libera dalle droghe, grazie al programma La Verità sulla Droga che trova la collaborazione di oltre 800 tra enti ed agenzie governative e comunitarie; esponenti della nuova generazione sempre piu’ consapevoli dei diritti umani e della vitale necessità che siano rispettati e difesi per il bene di tutti grazie alla diffuzione in oltre 150 nazioni del materiali didattico di Uniti per i Diritti Umani; la dignità umana riaffermata grazie alla riforma dell’industria psichiatrica attualmente in corso con le 166 leggi promosse per la protezione dei diritti fondamenti contro ogni abuso psichiatrico; giovani che hanno recuperato la bussola morale grazie ai precetti non religiosi di buon senso esposti nella Via della Felicità, distribuita in oltre 110 milioni di copie in 95 lingue;  cittadini di diverse razze ed etnie che godono dell’aiuto indiscriminato offerto dai Ministri Volontari di tutto il mondo (600 haitiani sono stati aiutati a superare le conseguenze del terribile terremoto del gennaio 2010).

Tutti questi interventi son orientati alla missione della religione di Scientology, delineata da L. Ron Hubbard, che consiste in “una civiltà senza pazzia, senza criminali e senza guerre, in cui le persone capaci possano prosperare e gli essere onesti possano avere dei diritti, in cui l’Uomo sia libero di innalzarsi a più elevate altezze”.

 

Per informazioni:

it/drugfreeworld.org

noalladroga.roma@gmail.com

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl