BitDefender annuncia la beta release di

BitDefender annuncia la beta release di

Security Protection for Microsoft Windows Vista

Disponibile la beta version di BitDefender Internet Security v10

Tettnang/Germany, 8 dicembre 2006- BitDefender®, premiato fornitore di software antivirus e soluzioni per la protezione dei dati, ha annunciato oggi di offrire ai clienti una protezione ai più alti livelli di antimalware per chi usa la nuova piattaforma Windows Vista di Microsoft. Disponibile subito tramite il sito web di BitDefender, la beta version di BitDefender Internet Security v10 for Microsoft Vista contiene una suite completa di funzioni per la sicurezza di rete, fra cui anti-virus, anti-spam, anti-spyware, firewall e controllo per i genitori.

Anche le beta version dei prodotti della gamma individuale di antivirus BitDefender saranno presto disponibili, con versioni compatibili con Vista di BitDefender Antivirus v10, BitDefender Antivirus Plus v10 e BitDefender Internet Security v10 previste per l’uscita a gennaio 2007, contemporaneamente al lancio di Windows Vista per i privati. Per tutti gli utenti BitDefender l’aggiornamento a una versione Vista-compatibile dei loro prodotti sarà gratuita, come per chi usa le versioni di prova e gli abbonati.

“Nonostante Windows Vista contenga molte funzioni di protezione potenziate, i clienti non dovrebbero sottovalutare il fatto che gli hacker stiano già sviluppando nuovi modi per infettare i sistemi informatici attraverso questa piattaforma,” ha dichiarato Carmen Maierean, Product Manager di BitDefender.

"Questo collaudo è l’ultimo passo di una serie intrapresa per garantire che i clienti di BitDefender che vogliano passare a Vista lo possano fare senza problemi,” ha continuato Carmen Maierean.

Per ulteriori informazioni relative alle campagne di BitDefender beta potete consultare http://promo.bitdefender.com/vista.php

Chi è BitDefender®
BitDefender® è un produttore globale di soluzioni di sicurezza che soddisfano le necessità di protezione degli odierni ambienti informatici. L’azienda offre una delle linee di software di protezione più veloci ed efficienti sul mercato, fissando nuovi standard per la prevenzione, l’identificazione rapida e la mitigazione delle minacce. BitDefender offre prodotti e servizi a oltre 41 milioni di utenti domestici e aziendali in oltre 180 paesi. BitDefender ha uffici negli Stati Uniti, il Regno Unito, la Germania, Spagna e Romania.

Ufficio Stampa Italia

Cynthia Carta Adv.