Loovnet: un nuovo modo per conoscersi e incontrarsi

Loovnet: un nuovo modo per conoscersi e incontrarsiLoovnet non è l ennesimo sito di dating.

18/dic/2006 17.50.00 Ufficio Stampa Area-Press.eu Contatta l'autore

Loovnet non è l’ennesimo sito di dating.
Loovnetè un gioco che rende la conoscenza un percorso coinvolgente e divertente. il
concetto di incontro in Loovnetassume un significato completamente diverso. daesperienza one to one circoscritta a due persone diventa evento collettivo. potrete
cercare un incontro a due o organizzare unaserata tra cacciatori e prede. il meccanismo èsemplicissimo: nel momento in cui individuate la vostra anima gemella, inizieràil corteggiamento. ma non sarete soli. per conquistare il vostro sogno dovrete dare il meglio divoi, dovrete essere seduttivi, intriganti e sinceri. perchéla concorrenza sarà agguerrita.

Essere corteggiati in Loovnet è un’esperienza diversada tutto ciò che già conoscete. potrete mantenere lavostra privacy in ogni secondo del gioco e solo al termine, se vorrete, potretesvelarvi ed entrare in contatto con il corteggiatore che avrete scelto. guarderete da una posizione privilegiata chi vi desidera,avrete il potere di scegliere con chi parlare senza lo stress di unbombardamento continuo di contatti indesiderati.

Corteggiare in Loovnet è invece una sfida stimolante. confrontarsi con altri,elaborare strategie di gruppo, arrivare alla vittoria.

www.loovnet.it