MAX BIAGGI, MOTOCROSS FREESTYLE e BELLISSIME STANDISTE protagoniste del MOTOR SHOW di Bologna

19/dic/2006 09.30.00 Krazy Bikers & Top Girls Contatta l'autore

KRAZY BIKERS & TOP GIRLS INFO, NEWS E AGGIORNAMENTI

11/19 DICEMBRE 2006

LE SENSUALI GAMBE DELLE BELLISSIME RAGAZZE DEL MOTOR SHOW

Meglio un bel paio di gambe o un set di gomme? Noi abbiamo già deciso....

Girovagando per il motor show, ci siamo imbattuti anche in bellissimi set di gomme sportive o appositamente decorate, che hanno fatto un bel piacere ai più smaliziati del tuning. Noi, tanto per cambiare, abbiamo si approfondito il discorso sui vari set che il ricco salone motoristico  >>>

AI PIEDI DELLE RAGAZZE DEL MOTORSHOW  DI BOLOGNA

Vediamo cosa calzano le standiste del Motor Show per cavalcare i bolidi a due ruote.

Abbiamo ancora colpito! L'obiettivo fotografico del nostro inviato ha colto, in esclusiva per gli gli Osimo Bikers, i momenti caldi della manifestazione motoristica. Nella sezione Top Girls vi proponiamo una nuova galleria dedicata alle calzature delle standiste. >>>

I PILOTI DEL MOTOCROSS FREESTYLE DANNO SPETTACOLO

Al Motor Show di Bologna abbiamo assistito anche alle incredibili e sempre più funamboliche esibizione dei piloti di Free Style. Se c'era ancora qualche dubbio sulla sanità mentale di questi "pazzi eroi del motocross a stile libero", bhé,  ora vi possiamo dire con estrema sicurezza che non ne abbiamo trovato uno sano. Basta dire che le foto si riferiscono alla giornata di  >>>

MAX BIAGGI DEBUTTA CON SFORTUNA AL MOTOR SHOW DI BOLOGNA

Max Biaggi, dopo la firma al contratto che lo lega alla Suzuki del team Corona nel mondiale Superbike 2007, ha finalmente debuttato in gara il 9 dicembre al  motor show di Bologna, nella categoria superbikers, anche se con la motard. Purtroppo il debutto non è stato dei più fortunati e Max Biaggi è stato autore di un paio di scivolate che lo ha estromesso...  >>>

MATTEO "BAIOX" BAIOCCO DA SPETTACOLO AL MOTOR SHOW!

Il forte pilota di Osimo debutta alla grande tra i "grandi" del motociclismo mondiale.

Non potevamo mancare all'importante appuntamento del "nostro" pilota di punta che sabato 9 dicembre ha debuttato in una gara del motor show a fianco dei più importanti piloti del Motomondiale, tra i quali Max Biaggi, Carlos Checa, Andrea Dovizioso ..... >>>

SOSTIENI GLI OSIMOBIKERS!

Ti invitiamo a sostenere il nostro sito votandoci in Net Parade. Grazie per il sostegno!

Mittente: OSIMOBIKERS
KRAZY BIKERS & TOP GIRLS!
www.osimobikers.it