com stampa - rettifica / su Rai2 il "Premio Mia Martini" - 28 dicembre, ore 00.40 Comunicatostampa SU RAI DUE - GIOVEDÌ 28DICEMBRE, ALLE ORE OO.40 "PREMIO MIA MARTINI 2006" Giovedi 28 dicembre, alle ore 00.40,su Rai Due andrà in onda la serataconclusiva del "Premio Mia Martini 2006", svoltosi a Bagnara Calabra (RC), dal 4 al 7 ottobrescorsi.

19/dic/2006 12.10.00 Daniele Mignardi promopressagency Contatta l'autore

Comunicatostampa

SU RAI DUE - GIOVEDÌ 28DICEMBRE, ALLE ORE OO.40

“PREMIO MIA MARTINI 2006”

Giovedi 28 dicembre, alle ore 00.40,su Rai Due andrà in onda la serataconclusiva del Premio Mia Martini 2006”, svoltosi a Bagnara Calabra (RC), dal 4 al 7 ottobrescorsi.

Una serata evento, con immagini direpertorio della grande Mimì e con performance di grandi artisti (e delle giovani promesse finaliste del “Premio Mia Martini Giovani Nuove Proposte per l’Europa 2006 ”).

Sulprestigioso palcoscenico del premio, tantissimipersonaggi: Franco Califano, Tullio De Piscopo, IvanSegreto, Delta V, Dori Ghezzi, Don Mazzi, Dario Salvatori, Giorgio Calabrese, Shel  Shapiro, Vito e gli Eneas, Fiorellino edil grande armonicista Bruno De Filippi.

Trai momenti più belli del Premio, il duetto virtualetra Mia Martini e l’autore Maurizio Piccoli suun stupendo brano inedito, scritto dallo stesso Piccoli e mai pubblicato; e “Almeno tu nell’universo” eseguita da Tullio DePiscopo alla batteria, Elio Tatti al contrabbasso, Marco Mojana al pianoforte,Bruno De Filippi all’armonica,

Nel corso della serata, saranno consegnati i “Premi MiaMartini” scelti da una prestigiosa giuriapresieduta dal direttore artistico dell’evento,Franco Fasano, e composta,tra gli altri, da Marco Falagiani, LucianoTallarini, Cristiana Merli, Franco Zanetti, Fabrizio Pausini e MarioLimongelli.

L’eventoè stato patrocinato dalla Regione Calabria(Assessorato al Turismo e Cultura), dalla Provincia di ReggioCalabria e  dall’AmministrazioneComunale di Bagnara Calabra

Ufficiostampa Premio Mia Martini 2006:

DanieleMignardi Promopressagency

Tel.06.32651758 – info@danielemignardi.it