Nuovissima Rubrica Informativa Assicurativa su "Il Giornale di Moconesi" (GENOVA)

20/dic/2006 14.10.00 pierovaccaro.it Contatta l'autore

L’ARTE DI SPIEGARE LE POLIZZE” un’iniziativa: “Piero Vaccaro Assicurazioni e Previdenza”

-         Servizio di Consulenza informativa assicurativa per i residenti nel Levante della provincia di Genova-

“L’arte di spiegare le polizze” di Piero Vaccaro “approda” sulle pagine de”Il Giornale di Moconesi”

Sommario:

Nuova rubrica su “Il Giornale di Moconesi” (il famoso periodico mensile della Val Fontanabuona e del Tigullio) che fornisce consulenza assicurativa e risposte agli abitanti del Tigullio e delle vallate dell’entroterra.

Assicurazioni e Previdenza Piero Vaccaro, infatti, dopo aver lanciato il servizio informativo attraverso il canale internet ora lo fa’ approdare sulle pagine “rosa” del mensile “fontanino”.

Dal mese di Dicembre 2006,  gli abitanti del Tigullio, Chiavari, Fontanabuona e più in generale della provincia di Genova, potranno leggere periodicamente sul mensile, famoso nel Tigullio: “Il Giornale di Moconesi”, gli articoli di informazione assicurativa “l’arte di spiegare le polizze” di Piero Vaccaro Assicurazioni e Previdenza.

La rubrica “l’arte di spiegare le polizze” lanciata su internet e tramite gli organi di informazione da Piero Vaccaro alcuni mesi fa’ apre un nuovo canale di comunicazione con i consumatori della provincia di Genova, attraverso la pubblicazione di articoli periodici su “Il Giornale di Moconesi”.

Il mensile, come sempre stampato in 16 pagine sulla tradizionale carta rosa, a ottobre ha compiuto 8 anni, ed è distribuito gratuitamente in 5000 copie nell’intera Fontanabuona e nelle principali edicole di Bargagli, Torriglia, Chiavari, Lavagna, Sestri Levante e delle Valli Aveto, Sturla, Graveglia e Taro.
Inoltre, grazie al sito
www.giornaledimoconesi.com, il periodico conta numerosissimi lettori all'Estero, in particolare in Sud America ed è visionabile da chi non è in possesso della versione cartacea.

Sul numero doppio di Novembre/Dicembre2006 uscito Sabato 16 Dicembre 2006, i residenti del Tigullio e delle Vallate potranno leggere  sul giornale fontanino a pagina  11 il primo articolo de “l’arte di spiegare le polizze” ed i mesi successivi  potranno trovare  le risposte ai loro dubbi in ambito assicurativo e previdenziale.

Per domande, dubbi e approfondimenti assicurativi contattare:

Assicurazioni e Previdenza Piero Vaccaro

Telefono: 0185/933.604 (chiamare martedì, mercoledì e giovedì dalle ore 15.00 alle ore 18.00)

Fax. 0185/014.512

Assicurazioni Piero Vaccaro, pur esercitando attività assicurativa, offre questo servizio di consulenza informativa sulle polizze per i residenti della provincia di Genova e comunque per chi si può rivolgere presso gli uffici di:

-          Gattorna (comune di Moconesi) – Via Del Commercio, 36/5 i giorni: Martedì – Mercoledì  e Giovedì dalle ore 15.00 alle ore 18.00.

-          Chiavari – Via Federico Delpino, 13/3  i giorni: Giovedì dalle ore 10.00 alle ore 12.00 e Venerdì dalle ore 15.00 alle ore 18.00.

-          Cicagna – Via Giuseppe Mazzini, 1 i giorni: Mercoledì e Venerdì dalle ore 09.00 alle ore 12.30.

Piero Vaccaro

“L’arte di spiegare le polizze”