Cari Auguri di Buon Natale e Felice Anno 2007

Cari Auguri di Buon Natale e Felice Anno 2007 AUGURI DI BUON NATALE E FELICE ANNO 2007 A tutti i soci e amici un sincero Augurio di Buon Natale e Felice Anno 2007 pieno di Pace, Serenità e Amore da Shubha, Marisa e lo staff del Centro Ananda Ashram Ananda Ashram organizza i seguenti Corsi e Seminari: * Ayurveda e Massaggio Ayurvedico * Yoga per tutte le Età * Kriya Yoga * Yoga per i Gestanti * Danza del Ventre * Tai Chi Chuan * Shaolin * Reiki * Meditazione * Fiori di Bach * Erboristeria * Regressioni * Astrologia Olistica * Costellazioni Familiari * Riflessologia Plantare * Comunicazione Efficace * Danza Indiana (Bharata Natyam) * Anatomia e Fisiopatologia Umana * Massaggio Ayurvedico ai Neonati * Massaggio AntiDistress e Kinesiologia Applicata ____________________________________________________________________________________ Se pensi che questo messaggio possa interessare qualche tuo amico/a, per cortesia, inviaglielo: farai un favore ad entrambi.

21/dic/2006 20.30.00 ananda ashram Contatta l'autore

Scuola di Ayurveda, Massaggio Ayurvedico, Corsi e Seminari, Yoga, Meditazione, Tai Chi Chuan, Riflessologia Plantare, Fiori di Bach, Reiki, Danza del Ventre, Naturopatia, Erboristeria, Corsi Residenziali, Iridologia, Trattamenti Individuali

AUGURI DI BUON NATALE E FELICE ANNO 2007

A tutti i soci e amici un sincero Augurio di Buon Natale e

Felice Anno 2007 pieno di Pace, Serenità e Amore
da Shubha, Marisa e lo staff del
Centro Ananda Ashram

Ananda Ashram organizza i seguenti Corsi e Seminari :

Se pensi che questo messaggio possa interessare qualche tuo amico/a, per cortesia, inviaglielo: farai un favore ad entrambi. Grazie.

TUTELA DELLA PRIVACY
Gli indirizzi e-mail del ns. archivio provengono da contatti personali o da elenchi e servizi di pubblico dominio o pubblicati. In ottemperanza della Legge 675 del 31/12/96 così come modificata dal decreto legislativo 196 del 30/06/03, per la tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento di dati personali, in ogni momento è possibile modificare o ncellare i dati. Nel caso le ns. comunicazioni non fossero di vostro interesse, sarà possibile evitare ulteriore disturbo, rispondendo a questa e-mail e specificando l'indirizzo da rimuovere e come oggetto del messaggio "Cancella".

Ass. Culturale Ananda Ashram - Via Prandina, 25 - 20128 Milano Tel. 02 2590972 - Fax. 02 87391570
    E-mailinfo@yogamilano.it  - Web:  www.yogamilano.it  -  www.ayurvedam.it
  Skype:  ananda_ashram_milano