Il 'Paid To Post' ovvero 'Pagato per Scrivere/Postare' è la nuova frontiera del guadagno on line.

Anche il mondo del guadagno on line allarga i suoi orizzonti ed abbraccia sempre più ampie categorie... da poco si è affacciata una nuova modalità di guadagno, nuova ma promettente e soprattutto pagante!

23/dic/2006 09.30.00 GuadagnoNelWeb Contatta l'autore

Verrete pagati per fare quello che spesso fate gratuitamente, ossia scrivere in un blog di tutto quello che volete, conoscendo persone da tutto il resto del mondo!!

Ogni singolo messaggio o immagine verrà retribuita, sia che vi limitiate a rispondere ad altre discussioni, sia che ne iniziate di nuove...scrivete scrivete scrivete e scrivete!

Sono sufficienti 1000 post per raggiungere la soglia di 10$ per il pagamento!!! Fate un po' il conto, con un impegno giornaliero di 30 minuti potete tranquillamente scrivere 100 post e ciò significa che ogni 10 giorni accumulerete 10$.

La lingua ufficiale, visto che parliamo di una comunità mondiale, è, giustamente, l'inglese...ma è sufficiente appoggiarsi ad un traduttore gratuito on line ( http://www.google.it/language_tools?hl=it) per poter agevolmente interagire in questa comunità, senza contare che rappresenta una buona possibilità per rispolverare il proprio inglese un poco arrugginito!!!

Per saperne di più e procedere con l'iscrizione (è disponibile anche un tutorial per aiutarvi) andate qui: http://www.guadagnonelweb.it/MyLot.html

www.GuadagnoNelWeb.it

Il mio sito sul guadagno on line!!!! Venite a trovarmi...non ve ne pentirete, anzi!!!