com stampa / Premio Mia Martini 2006 - domani sera su Rai2

com stampa / Premio Mia Martini 2006 - domani sera su Rai2 Comunicato stampa SU RAI DUE - GIOVEDÌ 28 DICEMBRE, ALLE ORE OO.40 "PREMIO MIA MARTINI 2006" Domani, giovedi 28 dicembre, alle ore 00.40, su Rai Due andrà in onda la serata conclusiva del "Premio Mia Martini 2006", svoltosi a Bagnara Calabra (RC), dal 4 al 7 ottobre scorsi.

27/dic/2006 12.00.00 Daniele Mignardi promopressagency Contatta l'autore

SU RAI DUE - GIOVEDÌ 28 DICEMBRE, ALLE ORE OO.40

“PREMIO MIA MARTINI 2006”

Domani, giovedi 28 dicembre, alle ore 00.40, su Rai Due andrà in onda la serata conclusiva del Premio Mia Martini 2006”, svoltosi a Bagnara Calabra (RC), dal 4 al 7 ottobre scorsi.

Una serata evento, per la regia di Nino Romeo, con immagini di repertorio della grande Mimì e con performance di grandi artisti (e delle giovani promesse finaliste del “Premio Mia Martini Giovani Nuove Proposte per l’Europa 2006 ”).

Sul prestigioso palcoscenico del premio, tantissimi personaggi: Franco Califano, Tullio De Piscopo, Ivan Segreto, Delta V, Dori Ghezzi, Don Mazzi, Dario Salvatori, Giorgio Calabrese, Shel  Shapiro, Vito e gli Eneas, Fiorellino ed il grande armonicista Bruno De Filippi.

Tra i momenti più belli del Premio, il duetto virtuale tra Mia Martini e l’autore Maurizio Piccoli su un stupendo brano inedito, scritto dallo stesso Piccoli e mai pubblicato; e “Almeno tu nell’universo” eseguita da Tullio De Piscopo alla batteria, Elio Tatti al contrabbasso, Marco Mojana al pianoforte, Bruno De Filippi all’armonica.

Nel corso della serata, saranno consegnati i “Premi Mia Martini” scelti da una prestigiosa giuria presieduta dal direttore artistico dell’evento, Franco Fasano, e composta, tra gli altri, da Marco Falagiani, Luciano Tallarini, Cristiana Merli, Franco Zanetti, Fabrizio Pausini e Mario Limongelli.

L’evento è stato patrocinato dalla Regione Calabria (Assessorato al Turismo e Cultura), dalla Provincia di Reggio Calabria e  dall’Amministrazione Comunale di Bagnara Calabra

Ulteriori info, foto e cartella stampa su:

www.danielemignardi.it

(password per il downloading: “media”)

Ufficio stampa Premio Mia Martini 2006:

Daniele Mignardi Promopressagency

Tel. 06.32651758 - info@danielemignardi.it