Caserta PACE. Personaggi: AGNESE Ginocchio Una Voce femminile CANTA la PACE" L' INTERVISTA del MESE.

PACE - Personaggi: "AGNESE Ginocchio: Una "Voce" femminile CANTA la PACE" -La Musica della cantautrice della Pace casertana Agnese Ginocchio, come strumento per la diffusione di una Cultura di educazione alla Pace - L' INTERVISTA del MESE.

01/gen/2007 19.57.00 redazione Contatta l'autore

PACE - Personaggi: "AGNESE  Ginocchio: Una 'Voce' femminile CANTA  la PACE"

-La Musica della cantautrice della Pace casertana Agnese Ginocchio, come strumento per la diffusione di una  Cultura di educazione alla  Pace -

L' INTERVISTA  del  MESE. L' afferrmato giornalista Alfonso Navarra di Milano, noto attivista nonviolento e Referente della Lega nazionale Disarmo atomico (nucleare), nonchè della Rete Obiettori di coscienza, ha realizzato il presente articolo/intervista,  raggiungendo telefonicamente la cantautrice per la Pace Agnese Ginocchio di Caserta (originaria di Alife). L'articolo è stato pubblicato sul periodico nazionale della "Protezione civile- Informative Ecoambientali" -Organo Ufficiale Organizzazione Europea Vigili del Fuoco Volontari, diffuso a rete / circuito nazionale(Editrice Iniziative Editoriali Italiane - S.r. l. Anno 9 -  pagina 15, del  n. 7  del Ottobre 2006 ). L'articolo/Intervista  inizia con queste parole: "Agnese Ginocchio, definita  la Joan Baez italiana! Questa fragile e riccioluta morettina, nata lo stesso giorno di San Francesco, viene così  gratificata per l' instancabile lavoro a supporto della Pace, attraverso le canzoni che scrive e che  porta in giro per l'Italia...Voce e chitarra, la vedi sempre presente in marce, manifestazioni e ovunque sventoli il vessillo Arcobaleno della Pace..." -  Per leggere l'articolo /Intervista completa collegarsi a questo link :   [ http://www.agneseginocchio.it/Recensioni/IntervistAgneseNavarraPace06.htm