Agnese Ginocchio: Auguri di Buon 2007 di PACE, di Speranza e di Solidarietà. La vera Amicizia è Pace e la Pace è GIOVANE!

La vera Amicizia è Pace e la Pace è GIOVANE!

01/gen/2007 19.58.00 redazione Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
 
 
Augurio di un Buon 2007 di PACE, di Speranza e di Solidarietà.
La vera Amicizia è Pace  e la Pace è GIOVANE!
 
 
 
"Affidiamo a Maria Regina della Pace, nel primo giorno dell'anno, a Lei dedicato, nonchè  Giornata mondiale della Pace, i problemi e gli affanni di ogni uomo, come le sorti del mondo e dei popoli travagliati da ogni genere di ingiustizia, fame, povertà, violenza, mafia e guerra. A Lei, vera' Compagna e Amica di strada', Madre compassionevole di ogni uomo e Immagine per eccellenza dell' Arcobaleno della Pace, desidero affidare e dedicare questa mia composizione che segue (come tutte le altre)ed ancora il mio cammino ed Impegno per la Pace, nella Giornata mondiale della Pace del primo (1) gennaio dell' anno 2007".
 
[Fonte: Agnese Ginocchio, cantautrice per la Pace. http://www.agneseginocchio.it ]
 
" Il vero Amico è come la Madre. / Egli si preoccupa e ha cura della tua vita. / Un vero Amico non ti lascia mai solo. /Egli condivide le gioie e i dolori tuoi./ Un vero Amico è triste se non sa tutto di te. / Egli è l' Angelo che incontri nella notte e per caso sulla sulla tua strada, / che ti aiuta a riprendere i passi, / a sostenere il cammino tra alti e bassi, / per ricondurti sulla giusta (retta) via. / Il vero Amico è solidale. / Egli è colui che è capace di dare la vita per Te. / Anche se a volte i suoi consigli possono andare contro i tuoi piani (pensieri), / tu ascoltalo, / perchè ciò che dice è solo per il tuo bene. / Il vero Amico dà la vita per te come la Madre, / ascoltalo! / Il vero Amico è il vero Giovane nel cuore, / Egli sa restituirti la volontà e la forza di vivere, / di sognare e di farti sentire protagonista dei tuoi anni! / L'Amico vero è come un tesoro/ sappialo riconoscere fra i tanti./ Egli è colui che riesce a trasmetterti serenità, fiducia, / Speranza, Dialogo, Amicizia e PACE! / Dunque il vero Amico, è solidale e disinteressato. / Egli è colui che sa volere solo il tuo bene! / Ascolta la voce del tuo Cuore e lo troverai, / perchè da lì nasce la fonte della Verità e della Pace! / Non chiudere mai la porta del tuo cuore al mondo, / ma trova sempre la forza di guardare verso il vasto orizzonte davanti a Te./ Troverai un' Umanità assetata d' Amore e di Pace, / un' Umanità che aspetta solo il contatto della tua mano, per sollevarsi e per rinascere dal buio della solitudine e della disperazione! /
Rompi allora il muro dell'indifferenza! /Nasceranno Ponti Arcobaleno di Solidarietà, / Ponti Arcobaleno di Speranza, / Ponti Arcobaleno di Pace, / che restituiranno all'uomo la dignità e la forza dell' unione e del sentirsi tutti Fratelli, / lontani e vicini, ma Fratelli, /  che camminano, lottano insieme e riscoprono/ il grande valore del sentirsi 'Amici' , / e Amici per sempre! / PACE! / La vera Amicizia è Pace/  e la Pace è GIOVANE! / A Te dunque o Giovane ( e giovane nel cuore), / Auguro un Buon 2007 di PACE, di Speranza e di Solidarietà, all'insegna della vera amicizia, dell' unione solidale!"
 
 ( scritto del 28 / 31 dicembre 2006.A.M. * Deposito SIAE di Agnese Ginocchio, cantautrice per la Pace. Alife - Caserta)"
 
[Comunicato diffuso da redazione movim. Pace coordinam. provinc.]
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl