Caserta. Auser, il programma di gennaio

Auser, il programma di gennaio Associazione per l'autogestione deiservizi e la solidarietà Auser Caserta Onlus -Via Roma 8 - 81100 Caserta - 339-7098957 Caserta,lunedì 1 gennaio 2007 Agli organi d'informazione Comunicatostampa Caserta.

01/gen/2007 19.58.00 Maria Beatrice Crisci Contatta l'autore

Associazione per l’autogestione deiservizi e la solidarietà

Auser Caserta Onlus –Via Roma 8 – 81100 Caserta – 339-7098957

Caserta,lunedì 1 gennaio 2007

Agli organi d’informazione

Comunicatostampa

Caserta.Auser, il programma di gennaio

Con la serata di poesie“Spazi diversi”, a cura di Vanna Cortese, nella sala consiliare del Comune di Capodrise ha inizio sabato 6 il programma di attività del nuovo anno dell’Auserdi Caserta, presieduta da Elisabetta Luise.

Martedì 9 alle ore 17,30 nella sede di via Roma 8 a Caserta il presidente del Csv Assovoce Gennaro Castaldipresenterà le attività del Centro Servizi per il Volontariato della provinciadi Caserta.

Giovedì 11 alle ore 17Laboratorio di poesia  acura di Vanna Corvese.

Venerdì 12 alle ore  17 per il ciclo“Un libro per amico”, a cura di Liliana Vastano,sarà presentato il libro di Rosetta Loy “Nero èl’albero dei ricordi, azzurra l’aria”, Einaudi.

Mercoledì 17 partecipazionealla festa tradizionale di Sant’Antuono a Casolla in piazza Mattia Ricca pressola nuova sede dell’Auser.

Giovedì18 alle ore 17 cineforum, a cura di Maria Rosaria Carotenuto,con la proiezione del film “La tigre e la neve” di Roberto Benigni.

Lunedì 22 alle ore 17,30 incontro medico con il professor Enzo Selva suprevenzione delle epatiti di origine virali, da virus A, B, C.

Giovedì 25 nella sededell’Auser di Caserta in viaRoma 8 alle ore 17,30 si terrà la presentazione della rivista istituzionaledell’Assessorato alle Pari Opportunità della Regione Campania “Filodi perle” con la direttrice Luisa Cavaliere. Presenta la giornalista Paola Broccoli.

Venerdì26 alle ore17 laboratorio di poesia a cura di Vanna Corvese.

Sabato27 visita guidata all’Abbazia di Montecassino,con pranzo presso l’agriturismo San Cristoforo di Galluccioe visita al Santuario di Maria Ss dei Lattania Roccamonfina.

Sabato 27 alle ore 20.30e domenica 28 alle 19 la compagnia Teatro Insieme dell’Auser  presenta lo spettacolo comico-brillante “Benni show”, tratto da testi di Stefano Benni, con la regia di Federica Sapienza. Lo spettacolo siterrà alla Bottega del Teatro in via Volturno 16/18 a Caserta.

Inoltre, è sempre attivoil Filo d’Argento dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle 12 con ilnumero verde gratuito senza scatto alla risposta 800-995988.

Il primo lunedì del mesedalle ore 17 alle 18 si terrà in sede la consulenza legale.

Continuano i corsi di inglese a cura di Mariella Natale e diinformatica di Mimmo Cicalese il mercoledì dalle ore17 alle 19.

Il laboratorio di découpage, a cura di Maria Bernard, si terrà tutti i martedì dalle ore 17,30 alle 18,30.

Per eventuali informazioni telefonare alla Presidenza alnumero 339-7098957.

Conpreghiera di cortese pubblicazione e radio-tele-web-diffusione.I giornalisti che volessero partecipare allemanifestazioni, richiedere foto in formato jpeg ocontattare l’ufficio stampa per ogni altra informazione possonorispondere a questa e-mail.

Presidenza Auser Caserta

Questo messaggio e-mail,inviato in Ccn a una listadi destinatari, non contiene pubblicità né promozione di tipo commerciale.Coscienti che invii di posta elettronica indesiderati sianooggetto di disturbo, La preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse sela presente non dovesse essere di Suo interesse. A norma della Legge 675/96abbiamo reperito il Suo indirizzo e-mail di persona,navigando in rete o da messaggi di posta elettronica che l’hanno resopubblico. Questo messaggio non può essere considerato spam poiché include lapossibilità di essere rimosso da ulteriori invii di posta elettronica. Qualoranon intendesse ricevere ulteriori comunicazioni, Lapreghiamo di inviare una risposta con oggetto: “Cancella”. Grazie.

Ai sensi e per glieffetti del D. Lgs. 196/03, le informazioni contenutein questo messaggio e-mail sono dirette esclusivamente al destinatario, e cometali sono da considerare riservate. È vietato pertanto utilizzare il contenutodell’e-mail, prenderne visone o diffonderlo senza autorizzazione. Qualorafosse da Lei ricevuto per errore voglia cortesementerinviarlo al mittente e successivamente distruggerlo.