Concorso Capannucce: oggi la premiazione

Concorso Capannucce: oggi la premiazione Alle 16,30 in Orsanmichele con il cardinale Antonelli CAPANNUCCE IN CITTA': OGGI LA PREMIAZIONE Duemila bambini iscritti all'edizione 2006-2007 del concorso Arriva a conclusione l'edizione 2006-2007 del concorso "Capannucce in città", l'iniziativa che invita tutti i bambini a realizzare il presepe nelle loro case, chiese, scuole per rilanciare e valorizzare la tradizione del presepe rimettendo al centro dell'attenzione dei ragazzi e delle loro famiglie la "capannuccia" che rappresenta la Sacra Natività.

05/gen/2007 10.49.00 Pro-Motion Contatta l'autore

Alle 16,30 in Orsanmichele con il cardinale Antonelli

CAPANNUCCE IN CITTA': OGGI LA PREMIAZIONE

Duemila bambini iscritti all'edizione 2006-2007 del concorso

Arriva a conclusione l'edizione 2006-2007 del concorso “Capannucce in città”, l'iniziativa che invita tutti i bambini a realizzare il presepe nelle loro case, chiese, scuole per rilanciare e valorizzare la tradizione del presepe rimettendo al centro dell'attenzione dei ragazzi e delle loro famiglie la "capannuccia" che rappresenta la Sacra Natività.
Duemila i bambini iscritti a questa edizione e che questo pomeriggio saranno premiati in Orsanmichele dall'arcivescovo cardinale Ennio Antonelli.
Durante la premiazione si svolgerà l'esibizione del Piccolo Coro il Melograno con un medley di canzoni natalizie e della tradizione fiorentina.

Il concorso Capannucce in città è realizzato dall'omonimo comitato presieduto dal professor Paolo Blasi con segretario generale l'ideatore della manifestazione, Mario Razzanelli.
Collaborano all'evento ToscanaOggi, la Diocesi di Firenze, Pro-Motion, Retalco.

Ufficio Stampa e organizzazione:
Pro-Motion
telefono 055 582428