Comunicato stampa: MT LIVE allo Sugar Reef Musicology - AR

SUGAR REEF MUSICOLOGY

apertura ore 23.30

Via Setteponti 7/1 - Arezzo

Un grande spettacolo-musical , MT LIVE non solo suonano musica, la interpretano!

"Io non sono un cantante… sono uno Show-Man" ecco cosa dice Mikele Tomatis (leader e ideatore della MT LIVE) per descrivere se stesso ed il suo spettacolo.

Consideriamolo pure una sorta di Arturo Brachetti della musica leggera italiana. Un cantante-trasformista che porta in scena spettacoli completi. Accompagna la musica a cambi di look incredibili: dallo smoking di Michael Bublè alle pailettes di Renato Zero, dai mocassini di Michael Jackson, alle zeppe anni '70, dai Maroon 5 a Raffaella Carrà…

Mikele Tomatis, cantante dalla classe infinita, ballerino d' eccezione, intrattenitore ed animatore inimitabile è accompagnato dal suono d' eccezione di una band di grande classe i cui componenti hanno accompagnato per anni artisti del calibro di Ornella Vanoni, Fabio Concato, Riccardo Cocciante, Patty Bravo, Angelo Branduardi, Gatto Panceri, Fausto Leali…..e tanti altri. Insieme ci offrono uno spettacolo che non è una semplice scaletta musicale, ma un vero e proprio show fatto di dinamicità, classe e soprattutto di energia esplosiva!!!

Signore e signori, comincia lo spettacolo… non mancate!!!

LA BAND : MIKELE TOMATIS (voce, ballo e… costumi!) MATTEO FASOLINO (tastiere e cori) PIETRO LA PIETRA (chitarra) ANDREA VERARDI (basso) STEFANO GALLI (batteria) ROBERTA (ballerina) MANUELA (ballerina)

Per info e prenotazioni: 0575.21628 oppure 3356495717 - live@sugarreefmusicology.com - www.sugarreefmusicology.com

Duende comunicazione:
Gloria Peruzzi Tel. + 39 349 3588645