Video sexy su tecnologia YouTube, tribunale brasiliano ne chiede la chiusura.

Questa settimana su www.ilcomunicare.it - Cervello: Ha "Shopping Center" per consulenze acquisti 05/01/2007 - ANSA- Coi saldi alle porte, facile lasciarsi prendere dalla foga dell'acquisto e per non sbagliare c'e' un consulente fidato: il cervello, che ha uno "shopping center" con probabile ruolo di guida negli acquisti e che tiene conto di desiderabilita' e costo del prodotto.

09/gen/2007 14.49.00 Nicola Amato Contatta l'autore

Questa settimana su www.ilcomunicare.it

-  Cervello: Ha 'Shopping Center' per consulenze acquisti

05/01/2007 - ANSA- Coi saldi alle porte, facile lasciarsi prendere dalla foga dell'acquisto e per non sbagliare c'e' un consulente fidato: il cervello, che ha uno 'shopping center' con probabile ruolo di guida negli acquisti e che tiene conto di desiderabilita' e costo del prodotto.
_______________________________________________________
-Steganografia
Percorrendo la storia dell'umanità sono moltissimi gli episodi in cui le sorti di una vita, o addirittura di un intero popolo, sono dipese da sicurezza e segretezza impiegate nelle comunicazioni. Evitare che informazioni sensibili venissero scoperte o cadessero accidentalmente.....
_______________________________________________________

- Video sexy su tecnologia YouTube, tribunale brasiliano ne chiede la chiusura.

Le compagnie di telecomunicazione in Brasile hanno cominciato a impedire l'accesso a YouTube ieri, dopo che una modella brasiliana ha fatto causa per costringere il sito di condivisione di filmati a rimuovere un video hard con lei protagonista.
Leggete l'articolo e troverete il link per visionare il video.

www.ilcomunicare.it

__________________________________________________
Do You Yahoo!?
Poco spazio e tanto spam? Yahoo! Mail ti protegge dallo spam e ti da tanto spazio gratuito per i tuoi file e i messaggi