Evento speciale al Mercato Centrale di Firenze

09/gen/2007 15.49.00 Nicoletta Curradi Contatta l'autore

L'11 gennaio dalle 18.30 alle 21, in occasione della 71° edizione di PItti Immagine Uomo, Cinzia Donnini Melchionne, titolare della CDM Eventi, ha organizzato presso la sede del Mercato Centrale di Firenze il Live Cocktail Photo Shooting. Ci sarà un servizio fotografico dal vivo, realizzato dal fotografo fiorentino di moda Andrea Marchionni, di livello internazionale, che immortalerà 6 splendidi modelli provenienti dalle capitali della moda con indosso abiti gentilmente forniti dal Consorzio Classico ITalia. Gli abiti saranno elegantissimi, per creare volutamente un contrasto con la semplicità del mercato. Le botteghe saranno aperte e gli invitati potranno anche fare spese (una shopping bag di carta sarà consegnata loro all'ingresso), oltre a poter degustare le specialità del catering Villa Viviani e le delizie tipiche fiorentine e toscane come lampredotto, formaggi, salumi, cenci etc. L'evento è patrocinato dal Comune di Firenze, con la collaborazione di Pitti Immagine. Gli invitati saranno circa cinquemila, per poter meglio raggiungere l'obiettivo della serata, cioè dare maggiore visibilità ad un centro pulsante della città qual é il Mercato Centrale.

Nicoletta Curradi

Passa a Infostrada. ADSL e Telefono senza limiti e senza canone Telecom