FRANCHISE EXPO PARIS (marzo 2007)

10/gen/2007 16.20.00 CITEF Contatta l'autore

FRANCHISE EXPO PARIS (marzo 2007):

il più importante salone europeo delfranchising

punta sui master franchising stranieri

FRANCHISEEXPO PARIS riunirà dal 23 al 27 marzo 2007, gli operatori del franchising e delcommercio in rete al Centro delle Esposizioni della Porte de Versailles, aParigi.

Dalleboutique di prodotti alimentari di lusso alla costruzione di piscine, passandodai fioristi, gli istituti di bellezza, le officine di riparazione auto, inegozi di intimo, di casalinghi, le agenzie immobiliari, FRANCHISE EXPO mettein scena oltre 75 settori di attività e diverse centinaia di formati difranchising (erano 400 nel 2006).

Lamanifestazione di Parigi, organizzata da REED EXPOSITIONS, occuperà edaccoglierà più di 30.000 visitatori qualificati alla ricerca di partner con iquali realizzare i loro progetti.

Nel2007, gli organizzatori introdurranno diverse innovazioni destinate agliinvestitori stranieri che beneficeranno di un programma speciale. Obiettivo del“Master Franchise Meeting” sarà di far da guida agli investitori,futuri master franchising, nella loro visita, organizzando per loro anche unprogramma personalizzato di appuntamenti con gli espositori.

IlSalone FRANCHISE EXPO PARIS 2007 sarà il trampolino economico ideale per lecatene di negozi che vogliono svilupparsi a livello internazionale.

Sottol’egida della Federazione francese del franchising, i marchi nazionali edinternazionali vi espongono per trovare nuovi affiliati, lanciare nuoviconcetti, sviluppare ed esportare la loro rete.

Parallelamenteallo spazio espositivo, FRANCHISE EXPO PARIS animerà un’area chiamata“International Trampoline Area”, dedicata ai nuovi progetti difranchising internazionali, che ha per obiettivo di favorirne il successo sulmercato francese ed europeo.

PerFRANCHISE EXPO PARIS 2007 tutti i paesi europei saranno prioritari, così comel’Arabia Saudita, gli Emirati Arabi Uniti, il Kuwait, l’Algeria, ilMarocco, il Canada, il Messico, il Brasile, la Cina, Hong Kong e l’India. In totale, oltre45 Paesi saranno presenti a FRANCHISE EXPO PARIS.

GliStati Uniti saranno il paese ospite d’onore. Un padiglione di marchiamericani sarà organizzato dall’International Franchise Association edall’ufficio commerciale dell’Ambasciata degli Stati Uniti.

FRANCHISEEXPO PARIS sarà anche luogo d’incontro e di cultura: propone un programmadi 16 Conferenze e di 13 Laboratori, tutti interamente gratuiti, destinati siaagli esperti, sia a chi non conosce ancora bene il settore.

Permaggiori informazioni:

MilenaVERONESI