I processori per registrazione su DVD di LSI Logic nel cuore della nuova gamma di registratori DVD di LG I processori per registrazione su DVD di LSI Logic nel cuore della nuova gamma di registratori DVD di LG I processori per registrazione su DVD DoMiNo di LSI consentono di creare apparecchi di alta qualità densi di funzioni CES, Las Vegas, Nevada, 8 gennaio 2007 - LSI Logic Corporation (NYSE: LSI), pioniere nelle tecnologie di elaborazione multimediale, ha annunciato oggi che LG Electronics, uno dei più importanti produttori di registratori su DVD del mondo, ha sviluppato una nuova gamma di registratori DVD per i mercati globali utilizzando la quarta generazione di processore di registrazione DoMiNo® di LSI, il DMN-8604.

10/gen/2007 18.49.00 CynthiaCartaAdv. Contatta l'autore

CES, Las Vegas, Nevada, 8 gennaio 2007 - LSI Logic Corporation (NYSE: LSI), pioniere nelle tecnologie di elaborazione multimediale, ha annunciato oggi che LG Electronics, uno dei più importanti produttori di registratori su DVD del mondo, ha sviluppato una nuova gamma di registratori DVD per i mercati globali utilizzando la quarta generazione di processore di registrazione DoMiNo®  di LSI, il DMN-8604. I prodotti saranno disponibili nel 2007.

“In qualità di leader del mercato della registrazione su DVD, LG ha bisogno di soluzioni che non solo rispondano ai nostri rigorosi standard, ma che affrontino la diversità dei mercati mondiali della registrazione su DVD,” ha dichiarato il sig. Tae Ki Shin, vicepresidente della Ricerca Audiovisiva nella Digital Media Company di LG Electronics. “LG ha potuto sviluppare nuovi registratori su DVD sia per il mercato nordamericano che europeo usando il DMN-8604 di LSI. Il suo elevato livello di integrazione ci ha permesso di aggiungere funzioni richieste dai clienti quali la connettività USB pur riducendo il costo dei materiali e quello totale del sistema.”

La nuova gamma di registratori su DVD di LG Electronics comprende quattro modelli, ciascuno dei quali rivolto a un mercato specifico. Il DR299H-S a drive singolo per il mercato americano e il DR298H-M per il mercato europeo sono registratori di DVD super-multi che possono registrare usando vari formati (DVD+R/+RW, -R/-RW e RAM), dando ai clienti il massimo della flessibilità in registrazione e riproduzione. Altre funzioni comprendono la conversione preventiva verso 1080i con uscita HDMI per connessione con televisori ad alta risoluzione, interfacce USB per connettere fotocamere digitali, e un input IEEE-1394 per il supporto di videocamere digitali.

Due altri modelli integrano piastre VCR per la conversione automatica di contenuti personali da videocassetta a DVD e comprendono l’LG RC289H-S per il mercato nordamericano e il RC297H-M per il mercato europeo. Tutti i prodotti LG sono dotati delle tecnologie brevettate di miglioramento della qualità video DVFXTM di LSI (www.dvfx.com) e sfoggiano il logo DVFX per assicurare il pubblico dell’acquisto di prodotti con capacità superiori di visualizzazione e videoregistrazione.

"Questi nuovi registratori su DVD di LG, basati sul processore di registrazione DVD DoMiNo DMN-8604 di LSI, offrno ai clienti le funzioni che essi desiderano e le elevate prestazioni di qualità audio e video che ormai si aspettano dai prodotti LG,” ha detto Jim Fox, direttore marketing per i registratori su DVD del Consumer Products Group di LSI Logic. “A ogni nuova generazione del processore per registrazione su DVD DoMiNo, LSI continua a integrare ulteriori funzionalità e garantire retrocompatibilità. Queste funzioni permettono a clienti quali LG di produrre velocemente nuovi articoli, il che è essenziale sugli attuali mercati competitivi dell’elettronica di massa.”

Il DMN- 8604 ha un’elevata integrazione e funzioni avanzate, ed è ottimizzato per rispondere alle necessità degli elevati volumi del mercato mondiale della registrazione su DVD riducendo il costo dei componenti (BOM). Il DMN-8604 fornisce tutte le funzioni richieste da registratori entry level su DVD e da registratori combo VCR/DVD con sintonizzatori TV analogici. Il DMN-8604 supporta non solo la registrazione e riproduzione di DVD standard usando il formato MPEG-2, ma anche la codifica video in formato MPEG-4 e DivX® che estendono la quantità di contenuti registrabili su un solo DVD sino a 12 ore.

Per ulteriori informazioni sui prodotti di elettronica di consumo che usano componenti LSI potete visitare www.lsi.com/productshowcase.

Per ulteriori informazioni sulle tendenze del mercato dell’elettronica di consumo potete visitare la serie di podcast LSI su www.podtech.net/lsi.

Chi è LSI Logic

LSI Logic Corporation (NYSE: LSI) è uno dei principali produttori di soluzioni dal silicio al sistema oggi impiegate alla base di prodotti che creano, archiviano e consumano informazioni digitali. LSI offre un ampio catalogo di capacità che comprendono circuiti integrati standard e custom, adattatori RAID e host bus, soluzioni SAN e applicativi software. I prodotti LSI consentono alle più importanti aziende di tecnologia sui mercati dello storage e dell’elettronica di massa di fornire alcuni dei più avanzati e noti sistemi elettronici oggi sul mercato. Ulteriori informazioni sono disponibili su www.lsi.com.

Editor's Notes:

1.      All LSI Logic news releases (financial, acquisitions, manufacturing, products, technology, etc.) are issued exclusively by PR Newswire and are immediately thereafter posted on the company’s external website, http://www.lsi.com.

2.      LSI Logic, the LSI Logic logo design, DoMiNo, and DVFX are trademarks or registered trademarks of LSI Logic Corporation.

3.      All other brand or product names may be trademarks or registered trademarks of their respective companies.

------------------

Ufficio Stampa Italia