Offerta per ottimizzazione del sito e indicizzazione sui motori di ricerca

10/gen/2007 18.49.00 Ufficio Stampa Area-Press.eu Contatta l'autore

InternetSol lancia una nuova vantaggiosissima offerta per unprimo approccio all’indicizzazione del proprio sito internet

Ottimizzazione del sito e indicizzazione sui motori di ricerca

1. Indicizzazione da 10 a 15 parole/frasi chiave

Al fine di proporre un servizio semplice, ma efficace,in quest'offerta indicizziamo al massimo un numero limitatodi parole chiave, in questo modo con una spesa modesta avrete il modo diprovare un servizio efficace.

Per siti internet che necessitanodi un maggior numero di parole indicizzate è possibile richiedere un preventivopersonalizzato alla form sul nostro sito internet ( www.internetsol.it ).

2. Ottimizzazione delle pagine principali del sitointernet ( vengono ottimizzate al massimo 10 pagine )

Ottimizzando le pagine principali del sito internetriusciamo ad indicizzare e ottimizzare correttamente 10/15 parole frasi chiavee ad effettuare un monitoraggio costante e veloce deiprocessi di migliramento, non è escluso una volta raggiunti i primi risultatiampliare l'ottimizzazione alle restanti pagine del sito stesso.

3. Creazione di una sitemap ( secondo lespecifiche del sito www.sitemap.org)

Grazie a questo nuovo strumento è possibile creare unamappa XML che contenga tutti gli URL del sitointernet.

4. Segnalazione a Google e Yahoo! della sitemap

Una volta creata la sitemap vieneeffettuata la segnalazione a Google e a Yahoo!, i due motori di ricerca offrono lapossibilità di segnalare le sitemap attraverso due account predisposti, inquesto modo aumentano notevolmente le possibilità di indicizzazione del sitointernet e una volta indicizzato viene garantita la segnalazione di tutte lepagine del sito stesso.

5. Aumento della link popularity, incrementocontinuo di link esterni verso il sito per tre mesi

Un fattore molto importante per il raggiungimento dibuone posizioni nei risultati dei motori di ricerca èil numero e la pertinenza di link esterni verso il sito da indicizzare.

Per i primi tre mesi dall'acquisto del servizioaumenteremo quotidianamente i link esterni al vostro sito internet tramite isiti del nostro network e l'invio di comunicati stampaa siti internet quali www.area-press.eu,www.comunicati.net, www.comunicatistampa.net, www.comunicati-stampa.com, ecc...

Per maggioriinformazioni visita il sito www.internetsol.it/promozione/