com stampa / Saverio Grandi: in radio "Lei" cantata con Gaetano Curreri degli Stadio Comunicato Stampa IN RADIO DA DOMANI IL SINGOLO "LEI" DI SAVERIO GRANDI, CANTATA CON GAETANO CURRERI DEGLI STADIO SAVERIO GRANDI STA LAVORANDO AD UN NUOVO PROGETTO DISCOGRAFICO Autore e produttore, Saverio Grandi ha scritto successi per Vasco Rossi, Raf, Laura Pausini, Gianni Morandi e gli Stadio, che "ringraziano" collaborando al progetto solista Luca Carboni ha disegnato la copertina del singolo, che sarà nei negozi dal 2 febbraio Da domani, venerdi 12 gennaio, sarà in radio il singolo "Lei" (su etichetta Capitol-EMI), scritto e cantato da Saverio Grandi, con l'amico Gaetano Curreri degli Stadio.

11/gen/2007 13.20.00 Daniele Mignardi promopressagency Contatta l'autore

IN RADIO DA DOMANI IL SINGOLO “LEI” DI SAVERIO GRANDI,

CANTATA CON GAETANO CURRERI DEGLI STADIO

SAVERIO GRANDI STA LAVORANDO

AD UN NUOVO PROGETTO DISCOGRAFICO

Autore e produttore, Saverio Grandi ha scritto successi per Vasco Rossi, Raf, Laura Pausini, Gianni Morandi e gli Stadio, che “ringraziano” collaborando al progetto solista

Luca Carboni ha disegnato la copertina del singolo,

che sarà nei negozi dal 2 febbraio

Da domani, venerdi 12 gennaio, sarà in radio il singolo “Lei” (su etichetta Capitol-EMI), scritto e cantato da Saverio Grandi, con l’amico Gaetano Curreri degli Stadio.

Ferrarese, autore e produttore di successi, vincitore di un “Nastro d’Argento” e dei premi “Lunezia” e “Siae” nel 2006, solo negli ultimi due anni Saverio Grandi ha co-firmato “Un senso” e “Buoni o cattivi” per Vasco Rossi, “Dimentica” per Raf, “Benedetta passione” per Laura Pausini, “Al primo sguardo” per Gianni Morandi, “Lampo di vita” per Luca Carboni e gran parte delle canzoni degli Stadio (da “Generazione di fenomeni” a “Sorprendimi”).

Insomma, una delle firme di maggior valore della musica italiana, ed ora un suo progetto artistico-discografico, che parte proprio da “Lei”, prodotto con Nicolò Fragile, “supportato” dall’entusiasmo di Gaetano Curreri che ha accettato volentieri l’invito a “duettare” nella canzone e di Luca Carboni che ha voluto disegnare (ed è la prima volta!) la copertina del singolo, che sarà in commercio dal prossimo 2 febbraio.

La canzone parla di una passione: forse una donna, forse la musica, forse...chissà”, dice Grandi di “Lei”. Le passioni vere, quelle più travolgenti, a volte, danno l'illusione di potere essere possedute. Ma non è cosi: le passioni si possono solo vivere. Il mio progetto è di cantare, in prima persona, brani pop con testi così autobiografici o riflessivi da non poter essere interpretati da altri”.

“Lei” ha una sonorità pop-rock internazionale e anticipa l'album “Gioia e dolore”, previsto prima dell'estate.

Bio, foto ed altro materiale su  www.danielemignardi.it

(per il "downloading" la password è: "media")

Sito ufficiale:www.saveriograndi.it

Si allega comunicato stampa con la copertina disegnata da Luca Carboni