Prosegue e si amplia il rapporto tra la FIBIS e Studio Ghiretti

Prosegue e si amplia il rapporto tra la FIBIS e Studio Ghiretti Parma, 11 gennaio 2007 Prosegue e si amplia il rapporto tra la FIBIS e Studio Ghiretti Studio Ghiretti e la Federazione Italiana Biliardo Sportivo (FIBIS) proseguono nella collaborazione inaugurata nel 2005.

11/gen/2007 15.49.00 Area Comunicazione Studio Ghiretti Contatta l'autore

Parma, 11 gennaio 2007

Prosegue e si amplia il rapporto tra la FIBIS e Studio Ghiretti

Il primo anno di consulenza è stato caratterizzato da un preponderante impegno nel marketing, per il quale sono stati realizzati piani oltre che azioni di comunicazione integrata. Con il 2007, l’advisoring si estenderà anche all’ufficio stampa e le media relations al fine di valorizzare al meglio le potenzialità di un universo sportivo e valoriale che, dai tempi dei “5 birilli” all’affermazione dei “tutti doppi”, si è posto in modo sempre più magnetico nei confronti degli appassionati dello sport indoor.

“Siamo contenti di poter proseguire il nostro percorso di crescita accanto a Studio Ghiretti - commenta il Presidente della FIBSI Andrea Mancino - perché siamo certi che da questa collaborazione possano rafforzarsi lo sviluppo della nostra comunicazione commerciale e della nostra comunicazione istituzionale”.

Studio Ghiretti, lo studio di consulenza in marketing e comunicazione in ambito sportivo, curerà quindi la comunicazione verso i media nazionali e locali. Verrà poi attuata una comunicazione ad hoc verso le testate di settore non sportivo al fine di individuare nuove opportunità di visibilità per la Federazione, per le sue attività e per i suoi giocatori più rappresentativi.

Per maggiori informazioni:

Ufficio Stampa Studio Ghiretti