CON HARPO LA PITTURA E' A PROVA DI BIMBO

CON HARPO LA PITTURA E' A PROVA DI BIMBO L'ESEMPIO DELLA CASA PEDIATRICA DEL FATEBENEFRATELLI DI MILANO L'azienda triestina sponsor del progetto "Arte come terapia" con uno smalto eco compatibile, atossico e lavabile Milano, 12 novembre 2014 - Con Harpo Group divisione sandtex la pittura diventa a prova di bambino.

Allegati

12/nov/2014 12:42:13 Aqqua Zone -Ufficio Stampa Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

CON HARPO LA PITTURA E’ A PROVA DI BIMBO

L’ESEMPIO DELLA CASA PEDIATRICA DEL FATEBENEFRATELLI DI MILANO

L’azienda triestina sponsor del progetto “Arte come terapia”

con uno smalto eco compatibile, atossico e lavabile

http://e1a5a.s78.it/images/6/Pitture%20bimbo/9-foto-300x225.jpghttp://e1a5a.s78.it/images/6/Pitture%20bimbo/foto%20di%20gruppo.JPGhttp://e1a5a.s78.it/images/6/Pitture%20bimbo/Arte-come-Terapia-a-Milano_bassa.jpg

Milano, 12 novembre 2014 – Con Harpo Group divisione sandtex la pittura diventa a prova di bambino. L’azienda triestina, leader nelle soluzioni green per l’edilizia, propone una serie di smalti atossici, inodori e perfettamente lavabili con una passata: ideali per i più piccini. E’ lo smalto glazer, una delle tante proposte di sandtex per rendere la casa sicura senza rinunciare al piacere del colore. Allergie, dermatiti, asma: chi l’ha detto che il problema è solo l’aria che respiriamo? Anche tra le pareti domestiche le insidie non mancano e la casa può rivelarsi un pericolo se non si presta attenzione ai materiali utilizzati. Con sandtex, addio camerette bianche! I colori vivaci sono possibili in tutta sicurezza e disponibili in una vasta gamma di sfumature.

Non a caso, lo smalto glazer è stato il protagonista indiscusso del progetto l’“Arte come terapia” che ha trasformato in un museo permanente la Casa pediatrica delFatebenefratelli di Milano. Artisti, architetti e designer, da Stefano Boeri a Elio Fiorucci, hanno liberato la fantasia trasformando le pareti del reparto in vere e proprie opere d’arte utilizzando questo smalto facilissimo da usare quanto bello da vedere. I bambini, che in queste stanze prossime all'apertura ufficiale, resteranno anche per lunghe degenze, troveranno un reparto accogliente in cui ogni angolo è un mondo dai colori brillanti fatto di pesciolini e creature fantastiche, boschi incantanti e atmosfere da favola. Stanze belle ma anche assolutamente sicure per piccoli ospiti e amiche dell’ambiente.

“I nostri colori sono l’ideale per i bambini, ma soprattutto per i genitori visto che sono facilissimi da lavare – spiega Maurizio Crasso di Harpo - L’Arte come terapia è un progetto di cui siamo orgogliosi e che conferma la sensibilità della nostra azienda verso progetti a scopo benefico. Gli artisti hanno saputo interpretare al meglio le nostre vernici, trasformando le stanze in veri capolavori”.

Caratteristiche sandtex glazer

- E’ uno smalto ecologico all’acqua

- E’ di facile applicazione a pennello, rullo a pelo corto o spruzzo

- E’ inodore

- Ha un’elevata elasticità permanente

- Non ingiallisce

- Resiste all’abrasione

- Resiste ai raggi U.V.

- Protegge le superfici trattate dall’aggressione degli agenti atmosferici

- E’ permeabile all’acqua

- Resiste agli alcali

- Non è infiammabile

- E’ conforme alle norme HACCP in vigore

 

Aqqua Zone srl - Ufficio Stampa

Via Fiori Chiari, 10 - 20121 Milano

Tel. +39 02 4390230 - fax. +39 02 45496289

aqquazone@aqquazone.it  www.aqquazone.it

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl