Nuova tappa a Frosinone per il Roadshow Canyon Technology 2007

12/gen/2007 10.49.00 Ogami Contatta l'autore

Nuova tappa a Frosinone per il Roadshow Canyon Technology 2007

Dopo il grande successo del 2006, ritornano i Canyon Days

La prima tappa del Roadshow Canyon Technology 2007, gratuito e riservato ai rivenditori, si terrà il 25 gennaio 2007 presso CS Distribuzione, in via Ss630 "zona commerciale" - San Giorgio A Liri (Frosinone).

La presentazione dei prodotti di Canyon si terrà alle ore 11, 14 e 16.30.

Lo scopo dell’evento è offrire ai partecipanti l’opportunità di visionare e testare i prodotti Canyon e di diventarne rivenditori ufficiali a condizioni particolarmente vantaggiose. La rete di rivenditori ufficiali porterà il marchio a diretto contatto con l’utente finale.

Durante la giornata, il Responsabile dell'Agenzia Canyon Technology in Italia e lo staff della Canyon saranno a disposizione per domande e chiarimenti.

Inaugurata nel 2006, l’iniziativa ha toccato ad oggi molte città tra cui Napoli, Roma, Verona, Padova, Reggio Calabria, Bologna e Bari, per un totale di 14 eventi in tutta la Penisola. Le prossime tappe previste il 31 gennaio a Nocera presso MTA e il 16 febbraio 2007 a Palermo presso Egroup Italia Spa.

Si ricorda che la partecipazione all’evento è gratuita. È gradita una mail di conferma all’indirizzo marketing@asbis.it.

Fonte: Ogami