Comunicato stampa: Bandido allo Sugar Reef Musicology - AR

SUGAR REEF MUSICOLOGY

apertura ore 23.30

Via Setteponti 7/1 - Arezzo

Bandido è una band che propone un repertorio fresco, divertente, per chi balla e per chi ascolta… dal raggae allo ska passando attraverso dei divertentissimi rock & roll.
Ormai nel circuito da oltre vent'anni, questo gruppo dotato di grande professionalità, garantisce uno show di altissima qualità sia dal punto di vista musicale che dal punto di vista stesso dello spettacolo.

La band è formata da musicisti professionisti che arrivano da diverse esperienze musicali: Vincenzo Rende ha suonato con alcuni dei maggiori musicisti italiani, ha partecipato al lavoro in studio di uno dei più grandi successi a livello discografico di IRENE GRANDI con la quale ha fatto anche una tournee. Gianluca Scollo, uno dei migliori allievi di Walter Calloni ha collezionato una miriade di lavori importantissimi. Rolando Cabrini ha lavorato in tournèe mondiali praticamente ininterrotte per venticinque anni con ALBANO. Hermes Locatelli arriva da una formazione fusion capitanata da Pino Bifano, lavora come turnista in studio da diversi anni e ha collezionato diverse tournee, l'ultima con JENNY.B.
Dario Tanghetti percussionista fantasiosissimo ha lavorato in mille situazioni importanti tra le quali uno spettacolo con ALEX BARONI ed uno con NATALIA ESTRADA . Lopez Rende è il cantante e vera anima della band c'è chi lo paragona a JIM MORRISON…

Inutile dilungarsi sui lavori o sui pregi dei singoli componenti di questa band perchè è l'insieme di questi musicisti che crea il sound BANDIDO il cui repertorio comprende brani riarrangiati di autori quali: MANU CHAO, B. MARLEY, SANTANA, BUENA VISTA, BLUE BEATERS, WILLIE DEVILLE

BANDIDO una band, uno show, uno spettacolo da ballare , ascoltare, guardare..

Vincenzo Rende : chitarra- Voce
Lopez Rende : Voce- chitarra
Rolando Cabrini : Tastiere
Gianluca Scollo : Batteria
Hermes Locatelli: Basso elettrico
Dario Tanghetti : Percussioni-voce

A seguire, quello che non potete sentire altrove: la house dance e gli esplosivi remix di dj PAOLINO OKKIPINTI, accompagnati  dalla voce di Le Gabriel!

Al privè vi aspetta dj JOSEPH con i suoi successi targati anni '80-'90 e ultime hit.

Per info e prenotazioni: 0575.21628 oppure 3356495717

live@sugarreefmusicology.com - www.sugarreefmusicology.com