MINISTRI VOLONTARI DI SCIENTOLOGY A MILANO

MINISTRI VOLONTARI DI SCIENTOLOGY A MILANO MINISTRI VOLONTARI DI SCIENTOLOGY A MILANO I Ministri Volontari delle Chiesa di Scientology di Milano saranno presenti domenica 14 ottobre al Parco Sempione per essere d'aiuto alla cittadinanza offrendo loro le soluzioni ai problemi della vita, tratte dal Manuale di Scientology di L. Ron Hubbard.

12/gen/2007 12.30.00 Affari Pubblici Chiesa di Scientology Milano Contatta l'autore

MINISTRI VOLONTARI DI SCIENTOLOGY A MILANO

I Ministri Volontari delle Chiesa di Scientology di Milano saranno presenti domenica 14 ottobre al Parco Sempione per essere d'aiuto alla cittadinanza offrendo loro le soluzioni ai problemi della vita, tratte dal Manuale di Scientology di
L. Ron Hubbard.   Viviamo in un mondo in cui il quotidiano a volte può sembrare "una continua lotta per la sopravvivenza",  L. Ron Hubbard ha isolato quelle che sono le risposte pratiche a questi problemi, che possono essere utilizzate da qualsiasi individuo.

Il Manuale di Scientology è un volume di 850 pagine che tratta delle tecniche fondamentali di un Ministro Volontario, contiene diversi soggetti, ogni soggetto dà informazioni e tecniche davvero necessarie in qualsiasi situazione non ottimale, per fare solo qualche esempio:

* Il vivere quotidiano spesso fa insorgere dilemmi etici per i quali sembra non esserci una soluzione immediata. Tra di essi vi sono problemi nelle relazioni interpersonali, il matrimonio e la crescita dei bambini; come andare d'accordo con le altre persone; come comunicare alle persone; come sapere di chi fidarsi.
* Che cosa fare se un amico o un parente è un tossicodipendente?
* Che fare se un figlio ha difficoltà nello studio?

Questi ed altri sono i soggetti-tipo in cui un Ministro Volontario di Scientology può essere d'aiuto.

oOo

Per maggiori informazioni contattare:

Ufficio Affari Pubblici Chiesa di Scientology di Milano  - Tel. 02 60758228