Aste e Annunci BASTA con l'anonimato, commissioni sulle vendite, costi inserimento

Aste e Annunci BASTA con l'anonimato, commissioni sulle vendite, costi inserimento Astannunci.it è una piazza mercato online dove tutti possono vendere e acquistare oggetti di ogni tipo senza pagare commissioni sulla vendita e senza costi di inserimento ma sopra tutto in modo trasparente.

12/gen/2007 19.50.00 Ognicosa Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

Astannunci.it è una piazza mercato online dove tutti possono vendere e acquistare oggetti di ogni tipo senza pagare commissioni sulla vendita e senza costi di inserimento ma sopra tutto in modo trasparente.
Offre la possibilità di inserire aste e/o annunci in oltre 20 categorie di prodotti e di creare il proprio negozio in modo semplice e intuitivo.
Su astannunci.it  Clienti e Venditori possono mettersi in contatto liberamente e scambiarsi informazioni aggiuntive.

Sulla scheda di ogni prodotto puoi visualizzare la piantina per sapere dove si trova e calcolare il percorso.

Al termine di ogni transazione l'acquirente e il venditore possono scambiarsi reciprocamente un giudizio sulla compravendita tramite il sistema dei "feedback", commenti costituiti da valutazioni positive, negative o neutre che andranno a definire il profilo di ciascun Venditore e Compratore.


Per i venditori più esigenti e che vogliono dare risalto ai propri oggetti della vendita è possibile attivare evidenziatori, testi in grassetto, miglior piazzamento e mettere l'oggetto in vetrina.




ATTENZIONE astannunci.it ricerca collaborazione sia la divulgazione del progetto che sulla vendita della pubblicità sul proprio circuito.


_______________________

Ognicosa srl
tel. 0499501251
fax 0499514915

e-mail: info@astannunci.it
   sito:  http://www.astannunci.it
_______________________






blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl