lavorare informati

toner e a getto di inchiostro, computers, materiale elettronico e beni

19/set/2003 13.06.21 Utente Non Registrato Contatta l'autore

La ns. azienda propone servizi di smaltimento rifiuti da ufficio come cartucce toner e a getto di inchiostro, computers,  materiale elettronico e beni strumentali obsoleti in genere, compravendita sistemi usati, vendita prodotti rigeneratori.

In base alla legge 675/1996, tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali,  chiediamo il Vs. consenso ad inviarVi, a questo indirizzo di posta elettronica, informazioni in merito ai servizi citati, rispondendo semplicemente "Vi autorizzo" o similare alla presente.

Per saperne di piu’ potete anche visitare il nostro sito internet www.sepi.it.

RingraziandoVi per l'attenzione

SEPI S.r.l.

Vi informiamo che gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono da elenchi e servizi di pubblico dominio presenti via web. Secondo quanto previsto dall’art. 13 della Legge 675/1996, in qualsiasi momento e in modo del tutto gratuito, potete non ricevere più comunicati da parte nostra, mandando una mail vuota con oggetto remove a remove@sepi.it