Correzione Comunicato stampa LSI

Grazie per l'attenzione Cordiali saluti Cynthia Carta I processori per registrazione su DVD di LSI sono stati certificati per la scrittura e riproduzione di contenuti ad alta qualità DivX I processori per registratori su DVD DoMiNo con codifica DivX permettono di creare sino a 12 ore di registrazione su un solo DVD, portando i vantaggi del formato DivX nei salotti CES, Las Vegas, Nevada, 8 gennaio 2007 - LSI Logic Corporation (NYSE: LSI), pioniere delle tecnologie per elaborazione multimediale, ha annunciato oggi che la terza generazione della propria linea di prodotti DoMiNo® per registratori su DVD, composta dai chip DoMiNo DMN-8603, DMN-8623, e DMN-8633, e' ora fornita di certificazione DivX® Recorder da parte di DivX, Inc.(NASDAQ: DIVX) La tecnologia video DivX è una compressione e uno dei formati multimediali più diffusi, con oltre 200 milioni di utenti in tutto il mondo.

16/gen/2007 11.49.00 CynthiaCartaAdv. Contatta l'autore

Per un'errata interpretazione nella traduzione del testo originale, il comunicato stampa LSI spedito di recente presentava un'imprecisione, che ne modifica il reale significato
Scusandoci per l'errore, inviamo in allegato il testo corretto nel primo paragrafo.
Grazie per l'attenzione
Cynthia Carta

I processori per registratori su DVD DoMiNo con codifica DivX permettono di creare sino a 12 ore di registrazione su un solo DVD, portando  i vantaggi del formato DivX nei salotti

CES, Las Vegas, Nevada, 8 gennaio 2007 - LSI Logic Corporation (NYSE: LSI), pioniere delle tecnologie per elaborazione multimediale, ha annunciato oggi che la terza generazione della propria linea di prodotti DoMiNo® per registratori su DVD, composta dai chip DoMiNo DMN-8603, DMN-8623, e DMN-8633, e’ ora fornita di certificazione DivX® Recorder da parte di DivX, Inc.(NASDAQ: DIVX)

La tecnologia video DivX è una compressione e uno dei formati multimediali più diffusi, con oltre 200 milioni di utenti in tutto il mondo. Impiegando gli efficienti algoritmi di codifica del codec DivX rende possibile registrare sino a 12 ore di contenuti su un solo DVD.

Con il supporto del formato DivX, la famiglia DMN-3 di processori per registratori su DVD fornisce ai clienti un modo conveniente per riprodurre, creare e condividere contenuti video di alta qualità a elevata compressione. Tutto ciò si può fare nella comodità del salotto, senza bisogno del costo o della complessità di un PC.

“LSI continua a offrire ai propri clienti soluzioni nuove e innovative che offrono esperienze più ricche - che si tratti di registrare, vedere o condividere contenuti video,” ha dichiarato Jim Fox, direttore marketing DVD del  Consumer Products Group di LSI Logic. “La capacità dei processori di registrazione DVD DoMiNo di supportare la codifica e decodifica DivX, oltre a molti altri formati audio e video, evidenzia la potenza e la flessibilità dell’architettura DoMiNo.”

Progettato per rispondere alle necessità sia globali che delle diverse regioni, ciascun componente della famiglia di processori per registrazione su DVD DMN-3 è fortemente integrato con funzioni avanzate. Per esempio, il DMN-8603 è la soluzione ideale per registratori globali con drive unico analogico di DVD, mentre il DMN-8633 è ideale per i mercati digitali ATSC e il DMN-8623 per registratori su DVD DVB a drive singolo, tipici del mercato europeo.

“Il programma DivX Certified® Recorder permetterà ai clienti di registrare più contenuto video ad alta qualità su dispositivi DVD-R senza perdere in qualità visiva,” ha dichiarato Kevin Hell, CXO di Partner e Licensing di DivX, Inc. “Siamo felici di estendere la nostra partnership con LSI Logic e rafforzare il linguaggio mediale comune che stiamo costruendo con l’ecosistema aperto DivX.”

Per ulteriori informazioni sui prodotti elettronici di consumo con cuore LSI potete visitare www.lsi.com/productshowcase

Per ulteriori informazioni sulle tendenze del mercato dell’elettronica di consumo potete visitare la serie di podcast LSI su www.podtech.net/lsi.

Chi è LSI Logic

LSI Logic Corporation (NYSE: LSI) è uno dei principali produttori di soluzioni dal silicio al sistema oggi impiegate alla base di prodotti che creano, archiviano e consumano informazioni digitali. LSI offre un ampio catalogo di capacità che comprendono circuiti integrati standard e custom, adattatori RAID e host bus, soluzioni SAN e applicativi software. I prodotti LSI consentono alle più importanti aziende di tecnologia sui mercati dello storage e dell’elettronica di massa di fornire alcuni dei più avanzati e noti sistemi elettronici oggi sul mercato. Ulteriori informazioni sono disponibili su www.lsi.com.

Cynthia Carta Adv.
Advertising Communication