Nuova tappa a Nocera per il Roadshow Canyon Technology 2007

Nuova tappa a Nocera per il Roadshow Canyon Technology 2007 Dopo il grande successo del 2006, ritornano i Canyon Days La seconda tappa del Roadshow Canyon Technology 2007, gratuito e riservato ai rivenditori, si terrà il 31 gennaio 2007 presso MTA, sede di Nocera Superiore (Salerno), in Via Nazionale S.S. 18 N.507.

16/gen/2007 13.10.00 Ogami Contatta l'autore

Dopo il grande successo del 2006, ritornano i Canyon Days

La presentazione dei prodotti di Canyon si terrà alle ore 11, 14 e 16.30.

Lo scopo dell’evento è offrire ai partecipanti l’opportunità di visionare e testare i prodotti Canyon e di diventarne rivenditori ufficiali a condizioni particolarmente vantaggiose. La rete di rivenditori ufficiali porterà il marchio a diretto contatto con l’utente finale.

Durante la giornata, il Responsabile dell'Agenzia Canyon Technology in Italia e lo staff della Canyon saranno a disposizione per domande e chiarimenti.

Inaugurata nel 2006, l’iniziativa ha toccato ad oggi molte città tra cui Napoli, Roma, Verona, Padova, Reggio Calabria, Bologna e Bari, per un totale di 14 eventi in tutta la Penisola.

Le prossime tappe previste il 16 febbraio a Palermo presso Egroup Italia e l’1 marzo a Casalnuovo (Napoli) presso  HTS.

Si ricorda che la partecipazione all’evento è gratuita. È gradita una mail di conferma all’indirizzo marketing@asbis.it.