LSI riceve il riconoscimento come miglior fornitore da LG Electronics

LSI riceve il riconoscimento come miglior fornitore da LG Electronics LSI riceve il riconoscimento come miglior fornitore da LG Electronics Per il secondo anno di fila, LSI viene riconosciuta per l'elevato valore dei processori per registrazione su DVD DoMiNo® e le loro capacità ai massimi livelli MIlpitas, California, 15 gennaio 2007 - LSI Logic Corporation (NYSE: LSI), il pioniere delle tecnologie di elaborazione multimediale, ha annunciato oggi di essere stata nominata Miglior Fornitore del 2006 da LG Electronics per il secondo anno consecutivo.

16/gen/2007 13.49.00 CynthiaCartaAdv. Contatta l'autore

LSI riceve il riconoscimento come miglior fornitore da LG Electronics

Per il secondo anno di fila, LSI viene riconosciuta per l’elevato valore dei processori per registrazione su DVD DoMiNo® e le loro capacità ai massimi livelli

MIlpitas, California, 15 gennaio 2007 - LSI Logic Corporation (NYSE: LSI), il pioniere delle tecnologie di elaborazione multimediale, ha annunciato oggi di essere stata nominata Miglior Fornitore del 2006 da LG Electronics per il secondo anno consecutivo. LG Electronics impiega i processori per registrazione su DVD DoMiNo® di LSI per la maggior parte dei propri premiati registratori di DVD. Il premio di LG si basa su una valutazione della puntualità delle consegne, la tecnologia, la qualità dei prodotti, le prestazioni, il servizio, il prezzo e la reattività.

"LSI è un fornitore di importanza strategica per LG e ci congratuliamo con essa per il risultato ottenuto,” ha dichiarato KS Lee, vicepresidente agli acquisti della Digital Media Company in LG Electronics. “LSI ci fornisce un vantaggio competitivo sul mercato mondiale della registrazione su DVD grazie in parte all’efficace integrazione e qualità superiore della sua tecnologia, ma anche per l’eccellenza dei servizi al cliente.”

La famiglia di prodotti DoMiNo consiste di processori per registratori su DVD dall’entry-level ai massimi livelli. Capaci della più alta qualità video possibile per scopi di registrazione e riproduzione, i processori DoMiNo sono dotati di tecnologie video proprietarie ed elaborazione pre- e post-processo DVFXTM. I chip DoMiNo supportano non solo registrazione e riproduzione di DVD standard nel formato MPEG-2, ma anche la codifica video nei formati MPEG-4 e DivX®.

"LSI collabora con LG per ridurre tempi, costi e complessità della progettazione di sistemi sul mercato altamente competitivo dell’elettronica di consumo,” ha detto Dave Long, vicepresidente delle vendite Consumer di LSI Logic. “Ricevere questo premio convalida la nostra leadership su questo mercato e la nostra capacità di aiutare i leader dell’elettronica di consumo quali LG Electronics a mantenere la loro reputazione nella progettazione di prodotti innovativi che rispondano alle necessità di un pubblico attento alla qualità.”

Per ulteriori informazioni sui prodotti elettronici di massa con componenti LSI potete visitare www.lsi.com/productshowcase.

Per ulteriori informazioni sulle tendenze del mercato dell’elettronica di consumo potete visitare la serie di podcast LSI su www.podtech.net/lsi.

Chi è LSI Logic

LSI Logic Corporation (NYSE: LSI) è uno dei principali produttori di soluzioni dal silicio al sistema oggi impiegate alla base di prodotti che creano, archiviano e consumano informazioni digitali. LSI offre un ampio catalogo di capacità che comprendono circuiti integrati standard e custom, adattatori RAID e host bus, soluzioni SAN e applicativi software. I prodotti LSI consentono alle più importanti aziende di tecnologia sui mercati dello storage e dell’elettronica di massa di fornire alcuni dei più avanzati e noti sistemi elettronici oggi sul mercato. Ulteriori informazioni sono disponibili su www.lsi.com.

Editor's Notes:

1.      All LSI Logic news releases (financial, acquisitions, manufacturing, products, technology, etc.) are issued exclusively by PR Newswire and are immediately thereafter posted on the company’s external website, http://www.lsi.com.

2.      LSI Logic, the LSI Logic logo design, DoMiNo and DVFX are trademarks or registered trademarks of LSI Logic Corporation.

3.      All other brand or product names may be trademarks or registered trademarks of their respective companies.

------------------

Ufficio Stampa Italia