Studio Ghiretti e FIJLKAM insieme "sul tappeto" anche per il 2007

Studio Ghiretti e FIJLKAM insieme "sul tappeto" anche per il 2007 Parma, 17 gennaio 2007 Studio Ghiretti e FIJLKAM insieme "sul tappeto" anche per il 2007 Studio Ghiretti, lo studio di consulenza in marketing e comunicazione in ambito sportivo, e la Federazione Italiana di Judo, Lotta, Karate e Arti Marziali (FIJLKAM) rinnovano il loro rapporto di collaborazione per il quinto anno consecutivo, che continuerà fino a dopo Pechino 2008.

17/gen/2007 13.20.00 Area Comunicazione Studio Ghiretti Contatta l'autore

Parma, 17 gennaio 2007

Studio Ghiretti e FIJLKAM insieme “sul tappeto” anche per il 2007

L’idea di innovazione e progresso caratteristica di sempre della Federazione fin dal lontano 1902, anno effettivo di nascita della stessa, viene ancora una volta sottolineata grazie al rinnovo di questo agreement.

L’accordo con Studio Ghiretti rientra quindi come ulteriore supporto a dimostrazione del costante impegno ad ampliare ed implementare l’approccio manageriale della Federazione già potenziato nella passata stagione.

Educazione, disciplina di corpo e mente sono le caratteristiche di queste discipline “di combattimento” (judo, lotta, karate e arti marziali) che vantano una grande tradizione di successi agonistici anche a livello olimpico.

Molti gli elementi di novità che si delineeranno nel corso dell’anno e che porteranno la Federazione ad acquisire nuovi plus di sviluppo sia a livello nazionale sia a livello internazionale, lungo un percorso che porterà a grandi eventi quali il Trofeo Lido di Roma e le Olimpiadi.

Studio Ghiretti sarà ancora una volta al fianco di FIJLKAM fornendo consulenza al marketing per la creazione di nuove partnership attraverso l’organizzazione di iniziative promozionali e la supervisione commerciale e strategica di eventi.

Per maggiori informazioni:

Ufficio Stampa Studio Ghiretti