VALENTINA LUPI TRA ROCK JAZZ E CAPPUCCETTO ROSSO

VALENTINA LUPI TRA ROCK JAZZ E CAPPUCCETTO ROSSO VALENTINA LUPI TRA ROCK JAZZ E CAPPUCCETTO ROSSO Martedì 23 Gennaio a La Palma di Roma, si esibirà in concerto Valentina Lupi con la sua band.

18/gen/2007 16.49.00 Nextpress Contatta l'autore

VALENTINA LUPI TRA ROCK JAZZ E CAPPUCCETTO ROSSO

Martedì 23 Gennaio a La Palma di Roma, si esibirà in concerto Valentina Lupi con la sua band. Un'occasione speciale, nel tempio capitolino della musica jazz, per raccontare al pubblico le sue storie e le sue canzoni, le sue paure e i suoi sogni.

Valentina Lupi, 26 anni, è considerata la promessa del cantautorato rock di nuova generazione, il suo album Non Voglio Restare Cappuccetto Rosso le è valso un posto in finale come miglior album d'esordio al Premio Tenco 2006. La sua musica spazia dal rock più sanguigno a momentidi raffinato cantautorato, in un bouquette sonico di poesia, chitarre e melodia al femminile. Valentina proporrà il repertorio classico già conosciuto e apprezzato dal pubblico, ma anche nuovi arrangiamenti e nuovi brani preparati appositamente per l'occasione.

Ospite speciale che condividerà il palco con lei, l'amica e collega Nicky Nicolai, voce straordinaria della musica italiana, che con Valentina detterà sul palco de La Palma.

La Palma Roma
via Giuseppe Mirri, 35