[comunicati] RUBINO SUL PODIO A VALLELUNGA PER IL "TROFEO DEL CENTAURO"

03/dic/2014 17.44.27 Martemix Press & Design Contatta l'autore

RUBINO SUL PODIO A VALLELUNGA NEL “TROFEO DEL CENTAURO”

Ha concluso con una buona prestazione la stagione agonistica 2014 il pilota materano Raffaele Rubino impegnato nello scorso fine settimana a Vallelunga per il “Trofeo del Centauro” noto anche come Trofeo di Natale, una doppia prova che richiama i piloti impegnati nei migliori campionati italiani ed europei. Rubino è salito sul podio centrando il terzo posto in entrambe le manche previste dal trofeo. Partito dalla quinta posizione in entrambe le gare, il pilota lucano è riuscito a restare nel gruppetto di testa chiudendo sempre al terzo posto, a poche decimi di secondo dai primi due piloti di gran calibro, impegnati in campionati mondiali.

Dunque una bella soddisfazione per Rubino che oltre a salire sul podio ha tenuto a battesimo la nuova gamma di coperture Michelin, create per la stagione 2015. E i riscontri del cronometro sono stati più che positivi dal momento che Rubino ha migliorato il suo record personale sul tracciato di Vallelunga con un best lap di 1 minuto, 41 secondi e 4 decimi, confermando le voci già circolate sull'ottime performance della nuova gamma di pneumatici Michelin Power Gp di cui Rubino è collaudatore ufficiale. Quello di Vallelunga è stato l’ultimo appuntamento agonistico del 2014 per Rubino che sta già pensando agli impegni del 2015 che riprenderanno subito dopo Natale.

Matera, 3 dicembre 2014

Ufficio Stampa:

Arch. Giovanni Martemucci

http://www.comunicati.net/allegati/154820/rubino vallelunga.jpgimage001.png@01CFD97A.D5BD3C60

via Passarelli 99    75100 Matera

0835/333321 333/8647076 info@martemix.com www.martemix.com