com stampa/ DEBORAH IURATO: domani, in radio, il nuovo singolo "DIMMI DOV'È IL CIELO"

04/dic/2014 14:23:37 Daniele Mignardi promopressagency Contatta l'autore

DEBORAH IURATO

“DIMMI DOV’È IL CIELO”

Il nuovo singolo scritto da Fiorella Mannoia, Bungaro e Cesare Chiodo

In radio da venerdì 5 dicembre

Entrerà in rotazione radiofonica da venerdì 5 dicembre “Dimmi dov’è il cielo”, il nuovo singolo di DEBORAH IURATO scritto per lei da una delle più grandi artiste e interpreti italiane, Fiorella Mannoia  con Bungaro e Cesare Chiodo.

Il brano è estratto da “Libere”, l’album prodotto da Mario Lavezzi con la collaborazione di Nicolò Fragile, che la giovane artista ha voluto dedicare all’universo femminile e che arriva a coronamento di un anno importante per lei iniziato col trionfo nella finale del celebre talent “Amici 13” e proseguito con la conquista del disco d’oro per l’Ep d’esordio.

“Dimmi dov’è il cielo” - splendido regalo per Deborah dopo il successo di “Anche se fuori è inverno”, canzone firmata dagli stessi autori che ha portato molto successo alla cantante - è un  brano coinvolgente, ricco di energia, che parla di un amore così forte da spingersi oltre la dimensione terrena, verso il cielo, alla ricerca di una nuova forma: “…E allora dimmi dov'è il cielo/La terra non ci basta più/Voliamo un po' più su, un po' più su/ Nell'universo e anche di più / E allora dimmi cos'è il cielo / Due mondi in un respiro solo/ E anche di più, anche di più/ Siamo due stelle in mezzo al blu/ Mostrami i tuoi sogni li raccoglierò/ Ora prendimi le mani io le stringerò / Portami lontano e ti seguirò/ Io ti seguirò…”.

Per ulteriori informazioni:

Ufficio Stampa Sony Music: Chiara Pagura chiara.pagura@sonymusic.com

Comunicazione Deborah Iurato:

Daniele Mignardi Promopressagency

Tel.  06.32651758 r.a - rif. Vincenza Petta

info@danielemignardi.it - www.danielemignardi.it

Nessun virus nel messaggio.
Controllato da AVG - www.avg.com
Versione: 2015.0.5577 / Database dei virus: 4235/8677 - Data di rilascio: 04/12/2014