Formula 1: il gruppo Randstad di nuovo in pista col team Williams

Formula 1: il gruppo Randstad di nuovo in pista col team Williams Formula 1: il gruppo Randstad di nuovo in pista col team Williams Oxford (UK), 22 gennaio 2007: Randstad, multinazionale specializzata in selezione, reclutamento e somministrazione di personale ad aziende e istituzioni, anche quest'anno è in pista con il team di F1 AT&T Williams per la sponsorship della squadra automobilistica britannica con un contratto di tre anni.

22/gen/2007 11.20.00 AIDA Contatta l'autore

Formula 1: il gruppo Randstad di nuovo in pista col team Williams

Oxford (UK), 22 gennaio 2007: Randstad, multinazionale specializzata in selezione, reclutamento e somministrazione di personale ad aziende e istituzioni, anche quest’anno è in pista con il team di F1 AT&T Williams per la sponsorship della squadra automobilistica britannica con un contratto di tre anni.

Il core business di Randstad risiede nelle attività di fornitura e sviluppo delle risorse umane, forza vitale di ogni organizzazione di successo. Il successo in Formula 1 richiede il lavoro dei migliori tecnici al massimo delle proprie possibilità.

Come Randstad, il team AT&T Williams F1 è una squadra innovativa, le cui attività e i cui successi sono sempre il risultato di un eccellente lavoro di gruppo. In entrambi i casi l’apporto delle risorse umane è fondamentale per il successo dell’organizzazione.

In questa analogia risiede il legame che ha portato alla scelta di Randstad da parte di Williams, uno dei pochi team rimasti indipendenti in F1 e guidato da una filosofia improntata al  miglioramento continuo.

La partnership, che lega la holding olandese alla scuderia della AT&T WilliamsF1, permetterà a Randstad di comunicare le proprie competenze a un pubblico internazionale valorizzando il ruolo fondamentale che i talenti hanno nel successo di un’organizzazione ed  accrescendo la brand awareness  presso i potenziali clienti, attraverso la presenza del marchio che da quest’anno sarà presente sull’avantreno della AT&T Williams.

Il successo in formula Uno richiede l’impegno di un team di talento con performance al meglio delle loro possibilità. Questo è perfettamente in linea con la capacità di Randstad di reclutare, formare e collocare sul mercato le persone migliori per ognuno dei propri clienti.

Attualmente, più di 300.000 persone vengono impiegate ogni giorno grazie a Randstad, organizzate e coordinate dai consulenti Randstad in 2.637 filiali nel mondo.

Randstad è ben posizionata a livello mondiale con il suo partner AT&T Williams essendo attiva in 12 dei 17 paesi che verranno visitati durante i Gran Premi.

L’accordo assicurerà una grossa esposizione globale e, con un’audience televisiva di circa 850 milioni di persone all’anno, la Formula Uno svilupperà ancora di più la conoscibilità globale del brand rafforzandola.

Ben Noteboom, CEO di Randstad Holding, commenta così l’annuncio dell’accordo: ”Siamo orgogliosi di questa collaborazione con il team AT&T Williams. Questa partnership ci offre  la possibilità di riaffermare a livello internazionale Randstad come un’azienda competitiva e fortemente attenta allo sviluppo delle risorse umane”.

“Condividiamo con Randstad la convinzione nella forza del nostro team di lavoro e dell’eccellenza delle nostre risorse - afferma Sir Frank Williams fondatore della AT&T Williams – e siamo contenti di incrementare la nostra partnership con Randstad, aiutandoli nel comunicare il messaggio che la gente rappresenta la base del successo”.