RTR: RINNOVATA PER IL 2007 LA MEDIA PARTNERSHIP TRA CLASS EDITORI E IL KONICA MINOLTA HONDA TEAM Bologna, 22 Gennaio 2007 Per il quarto anno consecutivo è stata rinnovata la media partnership tra Class Editori e il Team JiR Konica Minolta Honda, la squadra di Gianluca Montiron che partecipa al MotoGP.

22/gen/2007 13.10.00 RTR Contatta l'autore

Bologna, 22 Gennaio 2007

Per il quarto anno consecutivo è stata rinnovata la media partnership tra Class Editori e il Team JiR Konica Minolta Honda, la squadra di Gianluca Montiron che partecipa al MotoGP. L’accordo, valido per la stagione 2007, è stato firmato con la consulenza di RTR Sports Marketing, agenzia di punta nel settore delle sponsorizzazioni sportive.

La formula dell’accordo tra il colosso editoriale e JiR Konica Minolta Honda resta invariata rispetto agli anni precedenti: il logo Class editori sarà presente all'interno dei box, sulla moto ufficiale guidata dal nuovo pilota Shinya Nakano e sul sito internet della squadra.

Class Editori avrà inoltre accesso alle aree hospitality da utilizzare come locations per promozioni e programmi di accoglienza.

Class Editori è la casa editrice italiana leader nell´informazione finanziaria, nel lifestyle e nei luxury good products. Le sue attività abbracciano sia la stampa quotidiana (MF/Milano Finanza e Italia Oggi) sia la periodica (Capital, Class, Campus, Gentleman, Luna...), oltre che le agenzie di stampa (MF-DowJonesNews) e i new media: la Tv digitale via satellite (Class CNBC, Class Life), la tv digitale terrestre (Class News), la radio satellitare (Worldspace Italia). Completano l'offerta multimediale di Class Editori le piattaforme tecnologiche per servizi finanziari interattivi su TV digitale terrestre, i servizi di Corporate tv per le banche e le imprese, oltre alla radio (Radio Classica/Milano Finanza) ed ai sistemi di video informazione (Telesia Sistemi) trasmessi nei network televisivi degli aeroporti e delle metropolitane.

Riccardo Tafà, amministratore unico di RTR ha dichiarato: “Una partnership che si consolida nel tempo moltiplica i vantaggi per entrambe le parti. Per questo motivo sono orgoglioso di aver contribuito a definire e sostenere negli anni l’ottima collaborazione tra Class Editori e JiR. Ci attende una stagione ricca di soddisfazioni. “

Gianluca Montiron, direttore generale Konica Minolta Honda ha dichiarato: “Sono estremamente soddisfatto della partnership tra la mia squadra e Class Editori. Sono convinto che nel lungo periodo l’abbinamento tra il marchio Class Editori e Konica Minolta Honda ci porterà a creare delle sinergie ancora più forti che grazie all’appoggio di un’agenzia specializzata come RTR svilupperemo in un ambito sportivo e commerciale. Il mondo delle sponsorizzazione, del marketing e della comunicazione sta evolvendo in modo molto rapido e credo che il nostro gruppo di lavoro abbia ben percepito questo cambiamento a dimostrazione della partnership che ci lega da un lungo periodo. “

Per ulteriori informazioni rivolgersi a: