Caserta. Auser, si presenta la rivista "Filo di perle"

23/gen/2007 15.49.00 Maria Beatrice Crisci Contatta l'autore

Associazione per l’autogestione deiservizi e la solidarietà

Auser Caserta Onlus –Via Roma 8 – 81100 Caserta – 339-7098957

Caserta,martedì 23 gennaio 2007

Agli organi d’informazione

Comunicatostampa

Caserta.Auser, si presenta la rivista “Filo di perle”

Nelquadro del programma di attività per il mese di gennaio,l’Auser di Caserta organizza nella sede di viaRoma 8 giovedì 25 gennaio alle ore 17 lapresentazione della rivista istituzionale “Filo diperle” dell’Assessorato Regionale alle Pari Opportunitàdella Regione Campania.

L’assessora Rosa D’Amelio havoluto fortemente questa rivista femminile. La direttore editoriale è unadonna, Luisa Cavaliere; “rosa” è  l’intera redazione.

I temi difondo della rivista sono tre: la scuola, la città e il lavoro.

L’incontro, chesarà l’occasione anche per un confronto tra le tematichedella rivista e le esperienze di volontariato e di promozione sociale promossedall’associazione, sarà coordinato dalla giornalista Paola Broccoli,con l’intervento di Luisa Cavalieree dell’assessora comunale AdrianaD’Amico. I saluti saranno portati dalla presidente Elisabetta Luise.

La serata si concluderà con un momento teatrale, dando voce a personaggifemminili del teatro di Eduardo, che saranno interpretati da Elisabetta Luise, Vittoria Maiettae Antonia Oliva.

Conpreghiera di cortese pubblicazione e radio-tele-web-diffusione.I giornalisti che volessero partecipare allemanifestazioni, richiedere foto in formato jpeg ocontattare l’ufficio stampa per ogni altra informazione possonorispondere a questa e-mail.

Presidenza Auser Caserta

Questo messaggio e-mail,inviato in Ccn a una listadi destinatari, non contiene pubblicità né promozione di tipo commerciale.Coscienti che invii di posta elettronica indesiderati sianooggetto di disturbo, La preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse sela presente non dovesse essere di Suo interesse. A norma della Legge 675/96abbiamo reperito il Suo indirizzo e-mail di persona,navigando in rete o da messaggi di posta elettronica che l’hanno resopubblico. Questo messaggio non può essere considerato spam poiché include lapossibilità di essere rimosso da ulteriori invii di posta elettronica. Qualoranon intendesse ricevere ulteriori comunicazioni, Lapreghiamo di inviare una risposta con oggetto: “Cancella”. Grazie.

Ai sensi e per glieffetti del D. Lgs. 196/03, le informazioni contenutein questo messaggio e-mail sono dirette esclusivamente al destinatario, e cometali sono da considerare riservate. È vietato pertanto utilizzare il contenutodell’e-mail, prenderne visone o diffonderlo senza autorizzazione. Qualorafosse da Lei ricevuto per errore voglia cortesementerinviarlo al mittente e successivamente distruggerlo.